Kevin Brunetti
No Comments

Argentina-Iran: statistiche, formazioni e quote. Diretta streaming

Dopo la vittoria all'esordio l'Argentina di Leo Messi scenderà in campo nel pomeriggio contro un modesto Iran. Segui con noi la gara a partire dalle ore 18

Argentina-Iran: statistiche, formazioni e quote. Diretta streaming
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

All’esordio l’Argentina ha ottenuto tre punti molto importanti contro un’ostica Bosnia, non ha però convinto a pieno con il suo gioco. La squadra di Sabella scenderà in campo alle ore 18:00 all’Estadio Mineirao di Belo Horizonte per il secondo match che sulla carta dovrebbe essere semplice, ma ai Mondiali nessun avversario va sottovalutato, e oggi più che mai noi italiani ne sappiamo qualcosa.

LA GARA – Con una vittoria l’Argentina si garantirebbe l’accesso al prossimo turno, è quindi evidente che l’albiceleste farà il massimo per ottenere tre punti e ipotecare il girone. Contro una squadra con tasso tecnico nettamente inferiore il CT Sabella potrebbe passare al 4-3-2-1 con Garay e Fernandez difensori centrali, in questo modo a farne le spese sarebbe Campagnaro che verrebbe relegato in panchina. A centrocampo fuori Rodriguez per fare spazio a Gago mentre in attacco assieme a Messi e Aguero si potrebbe rivedere il Pocho Lavezzi. L’Iran di Carlos Queiroz ha davanti quella che sembra una sfida impossibile, il tecnico si dovrebbe quindi affidare al più classico dei moduli: il 4-4-2. Modulo rinforzato ulteriormente con la probabile presenza dal primo minuto di Heydari, scelto per fare legna a centrocampo. In fase di ripartenza l’Iran dovrebbe affidarsi alla velocità di Shojaei e al lavoro di Dejagah che dovrà tentare di servire palloni invitanti all punta prescelta, il giocatore in questione dovrebbe essere Goochannejhad.

QUOTE SCOMMESSE – I bookmakers Snai danno praticamente per scontata la vittoria dell’Argentina di Messi e Sabella, la quota per l’albiceleste infatti è un misero 1,10 contro la stellare quota di 28 assegnata all’Iran. Le quote più interessanti sono quelle degli Over, l’Over 3,5 infatti è quotato ben 2,10 mentre per l’Over 4,5 si tocca quota 3,60. Tra i risultati esatti consigliamo il 3-0 e il 4-0 quotati rispettivamente 6 e 8,50.

PROBABILI FORMAZIONI:

Argentina: (4-3-2-1) – Romero; Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo; Mascherano, Gago, Di Maria; Messi, Aguero, Lavezzi.

Iran: (4-4-2) – Haghighi; Montazeri, Hosseini, Sadeghi, Beikzadeh; Nekounam, Heydari, Teymourian, Shojaei; Degajah, Goochannejhad.

Kevin Brunetti (@Kevinbrunetti)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *