Redazione
No Comments

ESCLUSIVA | Calciomercato: Chievo e Torino verso le buste per Bellomo

Trattativa in alto mare per Bellomo. Torino e Chievo stanno parlando ma il tutto sembrerebbe indirizzato verso le buste. Alle 19 sapremo come finirà

ESCLUSIVA | Calciomercato: Chievo e Torino verso le buste per Bellomo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sono le ultime ore di comproprietà: alle ore 19 sapremo come si concluderanno le trattative. Saranno tante quelle che finiranno alle buste e tante quelle che si concluderanno per il meglio.Una che ci preme in particolare è quella che vede Nicola Bellomo: per il quale, il cartellino è ancora diviso tra Torino e Chievo.  Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, le due società, dovrebbero andare alle buste per il barese.

Giampiero Ventura: il suo Torino parte in pole nella corsa per l'Europa League

Giampiero Ventura: il suo Torino parte in pole nella corsa per l’Europa League

IN ALTO MARE – Il giocatore, nato a Bari nel 1991, non sa ancora quale sarà il suo futuro. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Torino, in Serie A,  e dello Spezia, in Serie B. Ora il Chievo ed il Torino stanno provando ad arrivare ad una conclusione ma sembrerebbe proprio arrivato il momento di andare alle buste. Entrambe le squadre non vorrebbero privarsi del calciatore ma la trattativa sembra essere ancora in alto mare. Al Chievo serve un giocatore della sua caratura, capace di spezzare la partita a metà con una delle sue giocate ma allo stesso tempo il Torino non vorrebbe privarsi di un giocatore che nella prossima stagione potrebbe fare la differenza nei granata. Alle ore 19, quando scadrà il tempo massimo per concludere le comproprietà, sapremo quel sarà il suo futuro.

Alessandro Fulgenzi

 

 

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *