Connect with us

TransferMarket

Lo Monaco alza il tiro: “Offerte non congrue per Destro”

Pubblicato

|

MILANO, 20 GIUGNO – Il ds del Genoa Pietro Lo Monaco, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, ha parlato del futuro di Mattia Destro: dal ritorno al Genoa alle offerte arrivate, senza escludere una sua possibile permanenza al Grifone per attuare il processo di “valorizzazione”.

ROMA, JUVE E INTER SU DESTRO – Destro vuole rimanere in Italia:   “Su Destro ci sono tre club: Roma, Juventus e Inter, il ragazzo ha rifiutato l’estero perché vuole stare in Italia – afferma Lo Monaco -. Ma potremmo anche tenerlo noi e valorizzarlo di più. Preferisce la Roma? Lo escludo, anche se con Zeman farebbe benissimo”.

ACCORDO E OFFERTE – Nella giornata di oggi, il Genoa raggiungerà l’accordo con il Siena per il riscatto totale del cartellino di Destro: “C’è un diritto di riscatto da parte del Siena che va esercitato, e c’è un accordo tra le parti che spero di formalizzare del tutto entro oggi di riscatto totale del Genoa. L’intesa di massima c’è, dopo di ciò diventa un calciatore del Genoa e ci mettiamo alla finestra”. Lo Monaco non si è detto soddisfatto delle proposte arrivate per l’attaccante: “Le offerte arrivate non sono congrue al valore del calciatore”. 

Michele Lestingi

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending