Redazione

Lo Monaco alza il tiro: “Offerte non congrue per Destro”

Lo Monaco alza il tiro: “Offerte non congrue per Destro”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Oggi il Genoa chiuderà con il Siena per il riscatto totale di Destro.

MILANO, 20 GIUGNO – Il ds del Genoa Pietro Lo Monaco, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, ha parlato del futuro di Mattia Destro: dal ritorno al Genoa alle offerte arrivate, senza escludere una sua possibile permanenza al Grifone per attuare il processo di “valorizzazione”.

ROMA, JUVE E INTER SU DESTRO – Destro vuole rimanere in Italia:   “Su Destro ci sono tre club: Roma, Juventus e Inter, il ragazzo ha rifiutato l’estero perché vuole stare in Italia – afferma Lo Monaco -. Ma potremmo anche tenerlo noi e valorizzarlo di più. Preferisce la Roma? Lo escludo, anche se con Zeman farebbe benissimo”.

ACCORDO E OFFERTE – Nella giornata di oggi, il Genoa raggiungerà l’accordo con il Siena per il riscatto totale del cartellino di Destro: “C’è un diritto di riscatto da parte del Siena che va esercitato, e c’è un accordo tra le parti che spero di formalizzare del tutto entro oggi di riscatto totale del Genoa. L’intesa di massima c’è, dopo di ciò diventa un calciatore del Genoa e ci mettiamo alla finestra”. Lo Monaco non si è detto soddisfatto delle proposte arrivate per l’attaccante: “Le offerte arrivate non sono congrue al valore del calciatore”. 

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *