Redazione
No Comments

Calciomercato Lazio, il West Ham si inserisce per Parolo

Nei scorsi giorni si dava per fatta, ma l'inserimento del West Ham sta complicando la trattativa tra Lazio e Parma per il trasferimento di Parolo a Roma

Calciomercato Lazio, il West Ham si inserisce per Parolo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E’ da tempo che mi stiamo raccontando, passo dopo passo, il mercato della Lazio. Tanti i nomi accostati alla società biancoceleste. I più rilevanti sono: Basta, per il quale sembrerebbe mancare solamente l’ufficialità, ma soprattutto Parolo.

IL WEST HAM SI INSERISCE – Ottima la stagione svolta dal Parma, che si è visto togliere l’Europa League solamente per una questione burocratica: la mancanza della licenza UEFA. Dopo una stagione svolta a questi livelli, probabilmente, saranno molti i giocatori gialloblu a lasciare la squadra. Uno di questi sembrerebbe essere Parolo: giocatore in scadenza nel 2017 con un valore di mercato che si aggira attorno ai 7-10 milioni. Questa è la cifra che, secondo voci di mercato, il presidente Ghirardi avrebbe chiesto a Claudio Lotito. Nei giorni scorsi, i rumors di mercato attorno alla notizia, davano quasi per fatto il trasferimento del giocatore a Roma ma l’inserimento del West ham, delle ultime ore, potrebbe rendere più complicata la trattativa. Il giocatore in questi giorni si trova in Brasile, con la nazionale italiana, per svolgere il Mondiale: è vero che il suo prezzo si aggira attorno ai 10 milioni ma con buone prestazioni, con l’Italia, potrebbe far lievitare ancora di più il valore del suo cartellino.

Manca solo il goal a Konè in Verona-Bologna

Konè, centrocampista del Bologna che piace alla Lazio

IL SOSTITUTO –  Nell’eventualità che il club londinese possa soffiare ai biancocelesti Marco Parolo, la Lazio ha già pronte eventuali contromosse. L’addio di Reja e l’approdo di Pioli sulla panchina capitolina potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. L’ormai ex tecnico del Bologna potrebbe convincere un suo ex pupillo a seguirlo in questa esperienza: il nome è quello di Kone, anche lui impegnato al Mondiale con la Grecia. Il valore di mercato del giocatore si aggira attorno ai 6-8 milioni di euro ma la retrocessione e la mancanza di liquidi per pagare l’iscrizione al campionato di Serie B potrebbe spingere il club rossoblu ad abbassare il prezzo del cartellino.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *