Redazione

Zamparini conferma: “Silvestre all’Inter”

Zamparini conferma: “Silvestre all’Inter”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Al 99% il difensore argentino vestirà la maglia nerazzurra.

MILANO, 20 GIUGNO – Silvestre è ad un passo dall’Inter. Musica e parole di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che ha fatto il punto sulle trattative di mercato presso l’emittente radiofonica Radio Radio Tv. 

INCONTRO MORATTI-ZAMPARINI – Il presidente del Palermo si sbilancia sulla buona conclusione dell’affare: “Ci siamo visti per parlare di affari nostri, poi il discorso è andato su Silvestre e posso dire che siamo sulla stessa linea per trovare l’accordo. Direi che le possibilità di chiudere sono del 99%. Ci rivedremo, è più semplice chiudere in due minuti tra presidenti che tra direttori sportivi”.

CIFRE E CONTROPARTITE – Zamparini ha anche parlato di eventuali cifre per mettere la parola fine sulla trattativa: “Lo cederemo per 8-10 milioni di euro”. All’interno dell’affare potrebbero anche essere inserite alcune contropartite tecniche: in quest’ottica quasi certamente sarà rinnovata la comproprietà per Viviano. Buon affare in casa Inter, con Moratti che agisce in prima e firma il secondo colpo di mercato. Un altro regalo dunque per la nuova Inter di Andrea Stramaccioni.

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *