Connect with us

Prima Pagina

Zamparini conferma: “Silvestre all’Inter”

Pubblicato

|

MILANO, 20 GIUGNO – Silvestre è ad un passo dall’Inter. Musica e parole di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che ha fatto il punto sulle trattative di mercato presso l’emittente radiofonica Radio Radio Tv. 

INCONTRO MORATTI-ZAMPARINI – Il presidente del Palermo si sbilancia sulla buona conclusione dell’affare: “Ci siamo visti per parlare di affari nostri, poi il discorso è andato su Silvestre e posso dire che siamo sulla stessa linea per trovare l’accordo. Direi che le possibilità di chiudere sono del 99%. Ci rivedremo, è più semplice chiudere in due minuti tra presidenti che tra direttori sportivi”.

CIFRE E CONTROPARTITE – Zamparini ha anche parlato di eventuali cifre per mettere la parola fine sulla trattativa: “Lo cederemo per 8-10 milioni di euro”. All’interno dell’affare potrebbero anche essere inserite alcune contropartite tecniche: in quest’ottica quasi certamente sarà rinnovata la comproprietà per Viviano. Buon affare in casa Inter, con Moratti che agisce in prima e firma il secondo colpo di mercato. Un altro regalo dunque per la nuova Inter di Andrea Stramaccioni.

Michele Lestingi

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending