Luca Porfido
No Comments

Calciomercato Milan: Balotelli verso l’Arsenal, intanto Galliani incontra Sogliano

Milan in movimento: Raiola apre ad un possibile passaggio di SuperMario all'Arsenal. Incontro tra Galliani e Sogliano per Albertazzi, anche Iturbe nel menù

Calciomercato Milan: Balotelli verso l’Arsenal, intanto Galliani incontra Sogliano
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Rossoneri sempre in fermento sul fronte calciomercato. Nelle ultime 24 ore Galliani ha premuto sull’acceleratore e diverse trattative potrebbero essere state avviate.

BALOTELLI VERSO LA PREMIER – Le parole di Raiola non lasciano dubbi: “E’ un club fantastico. Ci sono una decina di club al mondo che possono permettersi di comprare Mario e i Gunners sono uno di questi. Nel calcio tutto è possibile”, risponde il procuratore di Balotelli a chi gli chiedeva informazioni riguardo un’eventuale trattativa con l’Arsenal. Il valore dell’attaccante del Milan si aggira intorno ai 25 milioni; ricordando però che i rossoneri devono ancora pagare al City 3 rate da 5 milioni ciascuna per saldare l’acquisto di SuperMario, non è da escludere che Galliani tenti di concludere la trattativa dopo il Mondiale, quando il cartellino di Balotelli potrebbe lievitare, arrivando anche intorno ai 30/35 milioni di euro. Da sottolineare anche il continuo interesse del Monaco.

Iturbe Milan Galliani Sogliano

Galliani ha incontrato Sogliano. Possibile trattativa tra Milan e Verona per Iturbe

ITURBE SEMPRE NEL MIRINO – Sul fronte Iturbe c’è da sottolineare l’incontro di tra Galliani e Sogliano, DS del Verona. Ufficialmente il colloquio avrebbe dovuto vertere sulla risoluzione della situazione di Albertazzi, dato che il giocatore avrebbe rifiutato il rinnovo della comproprietà tra Milan e Verona. Scontato che si sia parlato anche di Iturbe, dato che l’attaccante sembra essere diventato uno dei pallini di Galliani ma, soprattutto, di Pippo Inzaghi. Per arrivare al giocatore, comunque, si deve sempre passare dalle cessioni, come quelle  di Kakà e Robinho, che potrebbero ritornare in Brasile entrambi.

PIPPO CHIEDE RINFORZI – L’allenatore del Milan avrebbe richiesto anche l’acquisto di Bonaventura, esterno d’attacco anche lui, la cui valutazione si avvicina intorno ai 10 milioni di euro. Per arrivare al giocatore dell’Atalanta il Milan dovrà però battere la concorrenza di Juventus e Fiorentina. Anche in questo caso Galliani dovrà sfoltire la rosa, con Matri e Niang sul piede di partenza.
Per quanto riguarda Rami, il cui passaggio in rossonero continua ad essere rimandato, il Valencia starebbe aspettando l’ufficialità del passaggio della società a Peter Lim, il magnate cinese, per concludere l’affare.

Luca Porfido

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *