Luca Porfido
No Comments

Calciomercato Milan: il Monaco vuole Balotelli. Falcao fantasia

Il Monaco offre 30 milioni per Balotelli, mentre per l'attacco spunta la notizia inverosimile per Falcao. Paloschi riscattato dal Chievo, Astori si propone

Calciomercato Milan: il Monaco vuole Balotelli. Falcao fantasia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tutto gira intorno a Balotelli: non solo l’attacco della Nazionale, ma anche quello del Milan e forse di mezza Europa. La cessione di SuperMario, infatti, potrebbe essere la spinta a far partire il domino del calciomercato delle punte.

30 MILIONI DI RAGIONI  PER VENDERE – Da quanto si apprende dalle ultime notizie, anche il Monaco avrebbe manifestato un interesse per l’attaccante rossonero, avendo addirittura presentato un’offerta al Milan di 30 milioni di euro.
Se i rossoneri decidessero di accettare la proposta milionaria del club del magnate Rybolovlev, a questo punto potrebbero tentare l’offensiva per Mandzukic, forti dei soldi presi dalla cessione di Balotelli. Da censurare, senza se e senza ma, la notizia secondo la quale il Milan avrebbe deciso di virare su Falcao qualora non vada in porto la trattativa con il croato.

Falcao Milan

Bufala di mercato: Falcao potrebbe andare al Milan

BUFALA DI MERCATO – Si è ipotizzato, infatti, che l’attaccante colombiano, chiuso dall’arrivo di Balotelli (cosa che sarebbe tutta da vedere dato che i 2 potrebbero anche giocare insieme) possa lasciare i francesi, con il Milan pronto a proporre il prestito, e la Doyen Sports che darebbe una mano sia in caso di ingaggio, sia addirittura in caso di acquisto. Notizia infondata per logica, dato che Falcao non è sicuramente uno di quei giocatori da poter mandare in prestito, men che meno pensare di venderlo a squadre come i rossoneri, che dovrebbero cedere Balotelli e sborsare altri 20/30 milioni per il cartellino del colombiano.

ALTRE TRATTATIVE – Parlando di cose concrete, il Chievo ha riscattato interamente Paloschi che, quindi, non tornerà al Milan la prossima stagione. Messe a tacere dallo stesso Galliani le voci su una possibile partenza di Cristante, dichiarato incedibile, merito anche dell’infortunio di Montolivo. Proprio per rinforzare il centrocampo con giocatori di qualità, i rossoneri starebbero pensando a Cigarini o a Lodi (il giocatore del Catania è stato accostato più volte ai rossoneri in passato). In difesa si aspetta sempre la fumata bianca per la trattativa per Rami col Valencia, mentre torna in auge il nome di Astori.
Il procuratore del difensore del Cagliari ha infatti dichiarato che Astori “ farebbe di tutto per giocare nel Milan”. Apertura non di poco conto, considerando anche la trattativa in stallo per il difensore francese.

Luca Porfido

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *