Alex Rivolta
No Comments

Mercato Nba: Miami Heat all’assalto di Carmelo Anthony

Il campione in forza ai New York Knicks è entrato nel mirino degli Heat, che puntano a formare un fortissimo quartetto con LeBron, Wade e Bosh

Mercato Nba: Miami Heat all’assalto di Carmelo Anthony
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ha del clamoroso l’indiscrezione riportata su Twitter da Marc Stein di ESPN secondo il quale i campioni in carica NBA, i Miami Heat, siano pronti a ingaggiare Carmelo Anthony nella prossima sessione di mercato estivo.

Carmelo Anthony e Phil Jackson

Carmelo Anthony e Phil Jackson

TUTTO PER MELO – Pur di formare i Big Four sembra che gli stessi leader della squadra LeBron James, Chris Bosh e Dwyane Wade siano disposti a decurtarsi parte dell’enorme ingaggio che percepiscono affinchè Melo sbarchi alla corte del Coach Erik Spoelstra. Lo stesso LeBron ha dato l’assenso all’arrivo di una superstar come il n°7 Newyorkese, scegliendo così di giocare ancora all’American Airlines Arena e scacciando le voci che lo vogliono lontano da Miami.

JACKSON IN ATTESA – Intanto il neo presidente dei Knicks, Phil Jackson, sta alla finestra in attesa che il giocatore decida se continuare con la squadra della grande mela nella quale milita dal febbraio del 2011, quindi scegliendo di percepire i 23 milioni di dollari che gli spettano per la prossima stagione, oppure se le strade dei due si divideranno.

Intanto stanotte scopriremo se queste voci influenzeranno la gara 4 delle finals NBA che vedono protagonisti gli stessi Heat, che dopo tre gare si trovano sotto 2-1 nella serie, contro i San Antonio Spurs. La decisione di Anthony dovrebbe arrivare entro il 23 di giugno, ultimo giorno utile prima dell’apertura del mercato per i Free Agent.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *