Redazione

Mercato Chelsea, Drogba verso la Cina con un ingaggio da record

Mercato Chelsea, Drogba verso la Cina con un ingaggio da record
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Didier Drogba lascia i Blues dopo 7 anni?

LONDRA, 18 GIUGNO- Didier Drogba dopo sette stagioni con il Chelsea sembra intenzionato sul serio ad andarsene. Quelle che erano state solo voci poco prima e subito dopo la vittoria della Champions League, pare si stiano trasformando in realtà.

Una ricca realtà per l’ivoriano che è sempre più intenzionato a volare verso la Cina. Direzione Shangai Shenhua, formazione allenata da Sergio Batista. Ingaggio offerto da capogiro: 1 milione di euro al mese per due anni!

Come rinunciare ad un’offerta del genere per uno come Drogba che ha vinto tutto con un grande club come il Chelsea, ha portato la sua Nazionale a ottimi livelli nel calcio mondiale e per altro ha un’età non più primaverile?

In Cina sono sicuri che il connubio si può materializzare da un giorno all’altro e i numeri proposti per la trattativa non lasciano adito a dubbi.

ALTRE STRATEGIE BLUES- Roberto Di Matteo dopo aver messo le mani su Hulk del Porto ha espressamente richiesto a Roman Abrahmovic un’alternativa: Klaas Huntelaar dello Shalke 04. L’olandese, capocannoniere della Bundesliga, ma flop agli Europei con la sua selezione “orange”, potrebbe essere la punta di peso che sostituirebbe Drogba lì davanti, ma sarebbe anche la valida alternativa allo stesso Hulk.

Un altro calciatore nell’occhio del ciclone Chelsea, sembra essere Bastian Schweinsteiger del Bayern Monaco, ma lo stesso bavarese ha smentito un’offerta fattagli da Abrahmovic  nei giorni scorsi in Polonia e Ucraina.

Gennaro Manolio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *