Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVA | Calciomercato Juventus, arriva Sanchez: ecco quando

Pubblicato

|

Alexis Sanchez, principale obiettivo della Juventus

L’Europa. Tutti in casa Juventus hanno definito il prossimo grande obiettivo bianconero. Da Elkann ad Agnelli, da Marotta a Conte: si va tutti nella stessa direzione, con l’obiettivo di oltrepassare le vicine Alpi e invadere il Vecchio Continente. Per farlo, però, sono stati fissati due paletti: l’acquisto di uno o più top player e una più che solita attenzione al bilancio societario. L’ impressione, rispetto ai precedenti tre anni della gestione Agnelli, è che quest’anno la Juve faccia un pò più fatica. A metà Giugno, di solito, la Madama aveva già fissato due colpi e si apprestava a sferrarne altri già ben definiti. Stavolta è diverso. Di mezzo c’è gente di livello assoluto, per la quale c’è bisogno di sforzi e sacrifici maggiori. Ecco, perchè, la Juve sta solo aspettando il momento giusto.

SANCHEZ C’E’ Secondo quanto raccolto dalla  Redazione di SportCafe24.com, infatti, i bianconeri metteranno a segno un gran colpo già prima della fine dei Mondiali in Brasile. Parliamo di Alexis Sanchez, obiettivo sbandierato della Vecchia Signora. Il cileno, 26 anni e un passato all’Udinese, ha già detto si all’eventualità di un trasferimento a Torino. La Juve, sicura dell’ ok del giocatore, sta semplicemente attendendo che da Barcellona alzino il telefono e diano la fumata bianca. L’offerta dovrebbe ballare tra i 18 e i 22 milioni di euro. Prima della Finale del 13 Luglio, quindi, Sanchez dovrebbe essere un giocatore della Juventus a tutti gli effetti.

L’asse Torino-Barcellona potrebbe restare aperto per tutta la durata del mercato. Llorente e Vidal, infatti, sono giocatori che interessano molto ai blaugrana. Detto questo, è fuori dubbio che Alexis sarebbe un colpo da novanta: tecnica, velocità, estro, personalità. Conte avrebbe finalmente un giocatore in grado di svoltare col 4-3-3. In attesa di altri colpi. Magari sempre provenienti dalla Spagna…

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending