Antonio Fioretto
No Comments

ESCLUSIVA | Calciomercato Juventus, arriva Sanchez: ecco quando

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, Sanchez sarà un giocatore della Juventus prima della fine del Mondiale

ESCLUSIVA | Calciomercato Juventus, arriva Sanchez: ecco quando
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L’Europa. Tutti in casa Juventus hanno definito il prossimo grande obiettivo bianconero. Da Elkann ad Agnelli, da Marotta a Conte: si va tutti nella stessa direzione, con l’obiettivo di oltrepassare le vicine Alpi e invadere il Vecchio Continente. Per farlo, però, sono stati fissati due paletti: l’acquisto di uno o più top player e una più che solita attenzione al bilancio societario. L’ impressione, rispetto ai precedenti tre anni della gestione Agnelli, è che quest’anno la Juve faccia un pò più fatica. A metà Giugno, di solito, la Madama aveva già fissato due colpi e si apprestava a sferrarne altri già ben definiti. Stavolta è diverso. Di mezzo c’è gente di livello assoluto, per la quale c’è bisogno di sforzi e sacrifici maggiori. Ecco, perchè, la Juve sta solo aspettando il momento giusto.

SANCHEZ C’E’ Secondo quanto raccolto dalla  Redazione di SportCafe24.com, infatti, i bianconeri metteranno a segno un gran colpo già prima della fine dei Mondiali in Brasile. Parliamo di Alexis Sanchez, obiettivo sbandierato della Vecchia Signora. Il cileno, 26 anni e un passato all’Udinese, ha già detto si all’eventualità di un trasferimento a Torino. La Juve, sicura dell’ ok del giocatore, sta semplicemente attendendo che da Barcellona alzino il telefono e diano la fumata bianca. L’offerta dovrebbe ballare tra i 18 e i 22 milioni di euro. Prima della Finale del 13 Luglio, quindi, Sanchez dovrebbe essere un giocatore della Juventus a tutti gli effetti.

L’asse Torino-Barcellona potrebbe restare aperto per tutta la durata del mercato. Llorente e Vidal, infatti, sono giocatori che interessano molto ai blaugrana. Detto questo, è fuori dubbio che Alexis sarebbe un colpo da novanta: tecnica, velocità, estro, personalità. Conte avrebbe finalmente un giocatore in grado di svoltare col 4-3-3. In attesa di altri colpi. Magari sempre provenienti dalla Spagna…

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *