Jacopo Gino
No Comments

Incredibile Monaco: Victor Valdes “bocciato” alle visite mediche

Victor Valdes non sarà il nuovo portiere del Monaco. Il portiere spagnolo non ha passato le visite mediche con il club monegasco. Chi sarà il nuovo numero uno del Principato?

Incredibile Monaco: Victor Valdes “bocciato” alle visite mediche
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

VictorValdes e il Monaco, un matrimonio che non s’ha da fare. Lo spagnolo non passa le visite mediche e resta svincolato sul mercato. I più cinici sospettano di un ripensamento del club del Principato, non più convinto di affidare la propria porta all’ex Barcellona. La società si giustifica affermando che dai test il secondo portiere della nazionale spagnola risulta ancora infortunato. Victor Valdes si era fatto male nella partita di campionato contro il Celta Vigo, dicendo anticipatamente addio al club catalano e al sogno mondiale. Il Monaco non riscatterà inoltre Romero, che tornerà alla Sampdoria dopo il prestito annuale.

Iker Casillas, possibile sostituto di Valdes tra i pali del Monaco

Iker Casillas, possibile sostituto di Valdes tra i pali del Monaco

POSSIBILI SOSTITUTI – Saltato Valdes, il Monaco dovrà tornare sul mercato per cercare un nuovo portiere da consegnare a Leonardo Jardim, nuovo tecnico dei biancorossi. Tra i possibili candidati spicca il nome illustre di Iker Casillas, portierone della nazionale spagnola campione d’Europa e del Mondo che però non ha il posto assicurato al Real Madrid, dove si gioca la titolarità con Diego Lopez. I blancos sarebbero disponibili a cedere lo spagnolo, che però ha dichiarato di voler restare alla corte di Ancelotti. Attenzione quindi agli “italiani”: il ricco club potrebbe puntare su Samir Handanovic, numero 1 nerazzurro che costa 25/30 milioni: il presidente nerazzurro Thohir ha però inserito lo sloveno nella lista degli incedibili in casa Inter e quindi la trattativa potrebbe morire sul nascere. Qualche giorno fa era spuntata anche l’indiscrezione di un interessamento per Mattia Perin, giovane portiere del Genoa che interessa a molti top club europei. E’ arrivata però la smentita dell’agente, che ha dichiarato che Perin resterà a Genova anche la prossima stagione. Attenzione infine a Marchetti, portiere della Lazio con le valige in mano: Lotito vuole 10 milioni per l’ex Cagliari, il Monaco potrebbe farci un pensierino. Sarebbe un operazione in stile PSG-Sirigu, con un altro estermo difensore azzurro alla corte di un top club di Francia.

Jacopo Gino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *