Redazione
No Comments

Il Real piomba deciso su Verratti: l’agente del giocatore è a Madrid

La trattativa, Verratti - Real, si può fare. L'agente del giocatore si troverebbe a Madrid per discutere del trasferimento

Il Real piomba deciso su Verratti: l’agente del giocatore è a Madrid
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Secondo indiscrezioni di mercato, l’agente di Marco Verratti in queste ore si troverebbe a Madrid. Molto probabilmente si sta discutendo di un suo possibile approdo nei Blancos. Carlo Ancelotti stima molto il nazionale azzurro, che ha avuto modo di allenare al Psg, tanto da volerlo come rinforzo per la prossima stagione.

Ancelotti Real Madrid finale Champions League

Ancelotti, allenatore del Real Madrid, in finale di Champions League

IL BISOGNO DI VENDERE – La tegola del Fair play finanziario si è abbattuta sul club parigino. I 60 milioni spesi per arrivare a David Luiz costringeranno il Psg ad effettuare cessioni importanti. Acquistato dal Pescara, Marco Verratti si è subito ambientato nella capitale francese: guadagnandosi, ogni anno, la maglia da titolare ed affetto da parte dei sostenitori del Psg. Ora, che le pressioni sul giocatore aumentano, potrebbe arrivare un’offerta alla quale non si può dire di no: alla porta dei parigini c’è il Real Madrid di Florentino Perez che vorrebbe regalare il nazionale italiano al suo allenatore. Il Psg starebbe aspettando il Mondiale nella speranza che Verratti possa effettuare una buona spedizione, tanto da far lievitare il prezzo del cartellino: tutto questo perché, dalla sua cessione, una buona offerta aprirebbe alla squadra parigina la pista Hazard. Servono 60 milioni per arrivare al giovane belga, sicuramente questa non sarà la cifra con la quale il Real Madrid proverà a prendere Verratti quindi ci aspettiamo nei prossimi mesi altre cessioni illustri tra le fila dei parigini.

VERRATTI E LA CARRIERA ESTERA – “Nato” dalla genialità di Zeman riuscì a conquistare la promozione in Serie A con il Pescara. Campionato nel quale non giocò mai: durante il calciomercato post – promozione furono molte le squadre sulle sue tracce ma ad avere la meglio fu il Psg, che si frappose tra tutte e riuscì a portarlo nella capitale francese. All’inizio sembrava una pazzia, non riuscivamo a capire come un giocatore così giovane e con poca esperienza avrebbe potuto giocarsela alla pari con i campioni che il Psg aveva già in rosa. Ci smentì tutti soprattutto i tifosi parigini: Marco è riuscito a guadagnarsi la fiducia di tutti compresa quella del Ct Prandelli, tanto da guadagnarsi una maglia tra i 23 che prenderanno parte alla spedizione brasiliana. Ora, che sta per arricchire la sua carriera con l’esperienza del Mondiale, il Real Madrid sarebbe pronto a strapparlo ai parigini: la richiesta dell’acquisto di Verratti sembrerebbe essere arrivata direttamente dall’allenatore dei blancos, Carlo Ancelotti. Dopo il Modiale conosceremo la vera entità della trattativa e quale sarà il futuro del giovane centrocampista italiano.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *