Redazione
No Comments

Calciomercato Lazio: Candreva apre al Psg, Lotito chiede 35 milioni

Dal Brasile arrivano le parole di Candreva che aprono ad una trattativa Lazio-Psg. L'offerta dei francesi è di 20 milioni ma Lotito ne chiede 35

Calciomercato Lazio: Candreva apre al Psg, Lotito chiede 35 milioni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I rumors di mercato che vedevano il Psg in corsa per acquistare Antonio Candreva sembravano essere delle semplici voci di calciomercato. A darci la conferma è stato proprio il centrocampista biancoceleste dichiarando di essere lusingato dell’interesse, nei suoi confronti, di un club importante come quello parigino.

Claudio Lotito presidente della Lazio

Lotito chiede 35 milioni di euro per Candreva

IL RISCATTO DEL CARTELLINO –  La Lazio, con una cifra intorno ai 9 milioni di euro, è riuscita a convincere l’Udinese a cedere la sua metà del cartellino del giocatore. L’esterno biancoceleste, ora impegnato nella spedizione azzurra al Mondiale brasiliano, ha sempre dichiarato il suo amore per questa piazza e la voglia di continuare la sua carriera nella Lazio. Nei giorni scorsi in un’intervista ha dichiarato di essere lusingato dalle voci che lo vedrebbero un punto fermo del mercato del Psg. Dopo il Mondiale le parti si incontreranno e vedremo cosa uscirà fuori da questa chiacchierata.

LOTITO CHIEDE 35 MILIONI – Dopo aver speso 9 milioni per il riscatto e dopo aver ceduto giocatori importanti per la società, Claudio Lotito, non vorrebbe privarsi anche di Antonio Candreva. Le voci di mercato raccontano di un’offerta, arrivata nella sede biancoceleste, di 20 milioni di euro per il giocatore ma il presidente della società capitolina non vorrebbe cederlo per una cifra inferiore ai 35 milioni. Dopo la spedizione brasiliana, l’entourage del giocatore e la società biancoceleste si incontreranno per discutere del rinnovo contrattuale: pronto per l’esterno azzurro un ingaggio da 2 milioni di euro annui. Lotito prova a blindare così uno dei giocatori più importanti della sua squadra consapevole che il Psg, in qualsiasi momento, potrebbe presentarsi a Formello con la cifra richiesta dal presidente: non ci dimentichiamo che, solo qualche tempo fa, con una cifra intorno ai 50 milioni hanno strappato al Chelsea il difensore brasiliano David Luiz.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *