Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: frenata per Pereyra, Drogba vede Blues

Pubblicato

|

Roberto Pereyra primo obiettivo della Juventus

Si complica l’affare tra Juventus e Udinese che dovrebbe portare Roberto Pereyra a Torino, i Pozzo hanno alzato la richiesta a 15 milioni più il cartellino di Simone Zaza, richiesta ritenuta eccessiva dalla dirigenza dei campioni d’Italia.

BRUSCA FRENATA – E’ la Gazzetta dello sport che dalle sue colonne stamattina rilancia la notizia delle difficoltà nel concludere la trattativa tra le due squadre bianconere. La scelta di abolire le comproprietà sta creando non pochi problemi alla Juventus che ora deve trovare una nuova formula per convincere i friulani a lasciar partire il Tucumano. Marotta valuta Zaza quanto Pereyra di conseguenza non è disposto a inserirlo come semplice contropartita da corrispondere insieme a un ingente quantitativo di denaro. Il calciatore che ha chiaramente la voglia di fare un salto di qualità nella sua carriera farà il possibile per spingere i suoi attuali dirigenti ad abbassare le pretese decisamente eccessive.

Didier Drogba pronto a tornare al Chelsea

Didier Drogba pronto a tornare al Chelsea

GOODBYE DROGBA – Si allontana, probabilmente in modo definitivo, la possibilità di vedere Didier Drogba a Torino, il 36enne ivoriano secondo i Daily Mirror è pronto a tornare a Londra con la maglia che lo ha reso grande e lo ha visto segnare 157 gol in 341 presenze. Sembra infatti ad un passo il suo ingaggio da parte del Chelsea di Jose Mourinho. I Bianconeri fino a questo momento hanno sempre tenuto in considerazione l’acquisto di Drogba però non considerandolo mai come una prima scelta bensì come un’eventuale pista alternativa nel caso in cui fallisse l’assalto a profili più giovani come Alvaro Morata e Romelu Lukaku.

QUAGLIARELLA DA MANCINI – Roberto Mancini intanto ieri è uscito allo scoperto rivelando di apprezzare molto Fabio Quagliarella. Il tecnico di Jesi ha specificato che il suo Galatasaray è alla ricerca di un difensore, una punta e degli esterni e sembra che il 31enne campano sia in pole position nella sua lista dei desideri. Quagliarella, con il contratto in scadenza nell’estate del 2015, è uno degli attaccanti con la valigia in mano tra quelli di proprietà della Juventus. I bianconeri tenteranno di monetizzare con lui e con Mirko Vucinic per reinvestire questo denaro sul mercato in entrata.

Alex Rivolta

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending