Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: Simeone vuole Vidal all’Atletico Madrid

Pubblicato

|

Arturo Vidal, centrocampista della Juventus

Nonostante il mercato non sia ancora realmente cominciato la Juventus deve già difendersi dagli assalti dei grandi club stranieri che provano a portarle via i suoi pezzi più pregiati, Arturo Vidal e Paul Pogba.

SFIDA SPAGNOLA – Dalle colonne del quotidiano spagnolo As arriva a sorpresa la notizia che nella corsa ad Arturo Vidal oltre a Real Madrid e Barcellona si è inserito anche l’Atletico Madrid del Cholo Simeone che reputa il cileno il profilo ideale per continuare a vincere dopo il trionfo in Liga e il raggiungimento della finale di Champions League dello scorso maggio. I Colchoneros, che stanno per ultimare le cessioni di Diego Costa e Felipe Luis al Chelsea, dopo aver perso Tiago a paramentro zero, che a sua volta ha deciso di tornare ai Blues, stanno valutando l’idea di reinvestire i tanti milioni che incasseranno proprio sul cileno della Juventus. Si parla addirittura di un incontro che ci sarebbe stato in settimana tra alcuni emissari degli spagnoli e l’agente di Vidal con lo scopo di sondare il gradimento del calciatore nei confronti di un eventuale trasferimento ai biancorossi di Madrid.

Paul Pogba Juventus

Paul Pogba, centrocampista della Juventus

UNITED SU POGBA – Dall’Inghilterra invece arriva la notizia secondo cui la Juventus avrebbe rifiutato un’offerta di circa 70 milioni di euro per il cartellino di Paul Pogba. A riportarlo è il tabloid inglese “Daily Star” secondo cui il Manchester United, dopo averlo perso due estati fa a parametro zero, avrebbe presentato ai bianconeri un’offerta da 63 milioni di sterline per riportare il centrocampista ad Old Trafford. I Red Devils però pare si siano sentiti rifiutare la generosa offerta dai dirigenti della squadra torinese, i quali ritengono Pogba incedibile, anche dopo le parole d’amore dette dallo stesso calciatore sul finire di stagione in cui il francese ha specificato di trovarsi benissimo a Torino e di non avere intenzione di lasciare lo Juventus Stadium.

Un’eventuale cessione eccellente da parte della Vecchia Signora le permetterebbe di potersi buttare sul mercato con una grande quantità di milioni utili a raggiungere obiettivi come Alexis Sanchez del Barcellona e Romelu Lukaku del Chelsea su cui però dovrà eventualmente battere la concorrenza dello stesso Atletico Madrid che lo ha scelto come profilo ideale per sostituire Diego Costa.

Alex Rivolta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER