Redazione
No Comments

Calciomercato Roma, pronti 10 milioni per Uçan

La Roma sarebbe pronta a spendere 10 milioni per il "nuovo Zidane". Stiamo parlando del fantasista del Fenerbahçe: Salih Uçan

Calciomercato Roma, pronti 10 milioni per Uçan
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La nuova Roma sta nascendo: dopo l’acquisto di Keita, un anno di contratto per lui, la società giallorossa sarebbe pronta a spendere 10 milioni di euro per portare Salih Uçan alla corte di Rudi Garcia.

Walter Sabatini

Walter Sabatini, ds della Roma

LA CARRIERA – Salih Uçan, nato nel gennaio del 1994, ha iniziato a giocare per le giovanili del Marmaris, per poi spostarsi, nel 2008, in quelle del Bucaspor. Nel 2010 fa il suo esordi nel massimo campionato turco, la Super Lig, dove grazie alle sue grandi qualità di centrocampista, trequartista, è stato visionato ed acquistato dal Fenerbahçe: squadra, nella quale milita attualmente, detentrice del suo cartellino. Dopo aver svolto la gavetta delle nazionali, nel 2013, arriva ad indossare la maglia della nazionale maggiore turca. A soli 20 anni sta dimostrando grandi qualità, le big europee hanno notato il suo stile di gioco ed ora sono pronte a farsi battaglia per avere il ragazzo.

LA ROMA E’ SULLE TRACCIE DEL TURCO – Secondo rumors di mercato, che circolano in queste ore, la Roma di Walter Sabatini sarebbe pronta ad offrire 10 milioni di euro per avere il cartellino del giocatore. Come tutti sappiamo la squadra turca non potrà prendere parte alle competizioni europee, per un squalifica arrivata per il calcioscommesse, allora davanti ad una buona offerta potrebbe cedere. A chiederlo potrebbe essere proprio il giovane calciatore: la Roma potrebbe offrirgli la possibilità di giocare da protagonista la prossima edizione della Champions League. Nei prossimi giorni vedremo come si evolverà questa situazione. Intanto la Roma, dopo aver dato il via libera agli store per vendere la nuova maglia e l’acquisto di Keita, sembra pronta a scaldarsi nel mercato per rendere la formazione giallorossa più competitiva in vista della prossima stagione.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *