Connect with us

Inter

Calciomercato Inter: Tom Ince snobba i nerazzurri e resta in Inghilterra!

Pubblicato

|

Tom Ince dice no all'Inter

Sembrava tutto fatto e invece salta sul più bello il passaggio di Tom Ince, stellina inglese figlia d’arte, all’Inter. Il figlio di Paul Ince, nerazzurro per due stagioni, vuole restare in Inghilterra. Tanti ringraziamenti e saluti a Milano e a San Siro, il futuro dell’esterno d’attacco del Blackpool sarà ancora in Premier League.

LE PAROLE DEL GIOCATORE – “Dopo lunghe discussioni con la mia famiglia, ho deciso che il mio futuro immediato nel calcio è in Premier LeagueSono lusingato dall’interesse di tanti club europei nei miei confronti, però a quest’età ritengo sia giusto continuare la mia crescita calcistica qui in Inghilterra. Ringrazio tutte le squadre che si sono interessate a me, anche per la loro cortesia; nutro ancora l’ambizione di giocare in un club europeo. Adesso però aspetto di vedere cosa mi riserva la prossima stagione”.  Queste le sue parole che sbattono di fatto la porta in faccia a Thohir e soci.

L’Inter dovrà ripartire da capo nella sua ricerca a giovani talentuosi per impreziosire la rosa di Walter Mazzarri, meditando sul brusco declino che il club ha subito negli ultimi anni: 4 anni fa l’Inter era sul tetto del mondo, ora viene snobbata persino dai ragazzini che si erano fatti notare giusto giusto nella serie B inglese.

Jacopo Gino

Classe '94, studente presso la facoltà di giurisprudenza di Torino. Aspirante giornalista, cerco di unire qualità nella scrittura, nuove idee e, quando serve, una buona dose di ironia. Perché leggermi? Perché non scrivo mai cose banali e cerco sempre di proporre nuovi spunti interpretativi sui temi di cui parlo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER