Giuseppe Landi
No Comments

Francia, che tegola: Ribery salta il Mondiale!

Franck Ribery dice addio alla competizione internazionale per il persistere dei problemi alla schiena, che lo hanno tormentato fino ad oggi

Francia, che tegola: Ribery salta il Mondiale!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Franck Ribery salterà il Mondiale. Il giocatore del Bayern Monaco non ha recuperato dall’infortunio alla schiena, e quindi non prenderà parte alla competizione internazionale. Come riportato dai colleghi transalpini dell’Equipe, lo staff medico della Nazionale francese non è riuscito a curare la lombalgia che in questi giorni avevano messo ko uno dei giocatori più importanti del panorama mondiale. Lo stesso Ribery e i medici della nazionale hanno quindi deciso di evitare, per non andare incontro a ulteriori problemi fisici.

I SOSTITUTI – Appurato la notizia, il Ct della Francia, Didier Deschamps, ha subito convocato due possibili sostituti: si tratta di Morgan Schneiderlin del Southampton e Remy Cabella del Montpellier. Così in conferenza stampa l’ex tecnico della Juventus: “Ribery non riesce ad allenarsi, il dolore alla schiena è troppo forte. Nel pomeriggio abbiamo fatto degli accertamenti, che hanno evidenziato un peggioramento. Dobbiamo comunque restare ambiziosi anche senza di lui”.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *