Connect with us

Prima Pagina

Francia, che tegola: Ribery salta il Mondiale!

Pubblicato

|

Franck Ribery con la maglia della Francia.

Franck Ribery salterà il Mondiale. Il giocatore del Bayern Monaco non ha recuperato dall’infortunio alla schiena, e quindi non prenderà parte alla competizione internazionale. Come riportato dai colleghi transalpini dell’Equipe, lo staff medico della Nazionale francese non è riuscito a curare la lombalgia che in questi giorni avevano messo ko uno dei giocatori più importanti del panorama mondiale. Lo stesso Ribery e i medici della nazionale hanno quindi deciso di evitare, per non andare incontro a ulteriori problemi fisici.

I SOSTITUTI – Appurato la notizia, il Ct della Francia, Didier Deschamps, ha subito convocato due possibili sostituti: si tratta di Morgan Schneiderlin del Southampton e Remy Cabella del Montpellier. Così in conferenza stampa l’ex tecnico della Juventus: “Ribery non riesce ad allenarsi, il dolore alla schiena è troppo forte. Nel pomeriggio abbiamo fatto degli accertamenti, che hanno evidenziato un peggioramento. Dobbiamo comunque restare ambiziosi anche senza di lui”.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER