Connect with us

Atalanta

ESCLUSIVA | L’agente Riso sul futuro di Cristante, Petagna e Baselli

Pubblicato

|

Cristante ha esordito da titolare con l maglia del Benfica

Il Milan è attivissimo sul mercato, dopo la nostra esclusiva con il ds Sartori riguardo Paloschi abbiamo chiesto all’agente FIFA Giuseppe Riso il futuro dei suoi assistiti Andrea Petagna, Bryan Cristante e Daniele Baselli.

Petagna con la maglia del Milan

L’agente di Petagna smentisce le voci di un possibile trasferimento dell’attaccante al Chievo o al Cesena

FUGA DI TALENTI – Riso ha detto di non avere novità su Andrea Petagna, il giocatore non dovrebbe quindi finire a Verona come contropartita per Paloschi nè a Cesena in prestito. Negli ultimi giorni si era parlato molto di un’offerta dal Benfica per il giovane Cristante, su questo fronte arrivano conferme dall’agente del giocatore: ‘Si, il Milan ha rifiutato un’offerta del Benfica per Bryan”. Cristante trattenuto per il momento dall’infortunio di Montolivo, e nonostante sembrasse poter essere una contropartita per far approdare il rossonero Gabriel Silva dall’Udinese a questo proposito però è arrivata secca la risposta di Riso: ”No, non andrà all’Udinese in quanto non giocherà in Italia”. Si raffredda quindi la pista Udinese, sembra però difficile che Cristante resti a Milano. Per il momento al Milan si attendono sviluppi sull’infortunio di Montolivo per valutare il futuro del giovane centrocampista che quindi, con tutta probabilità la prossima stagione giocherà all’estero. Cristante sarà l’ennesimo talento in fuga dall’Italia?

DANIELE BASELLI – Il centrocampista dell’Atalanta è l’oggetto dei desideri di molti club, negli ultimi giorni si è parlato molto di Milan e addirittura Paris Saint Germain, con la Fiorentina che resta alla finestra. L’agente del giocatore però ha smentito possibili contatti con i rossoneri: ”Baselli al Milan come sostituto di Montolivo? Al momento non mi risulta”. L’interesse dei rossoneri per il centrocampista però non è assolutamente in dubbio, Baselli piace molto alla dirigenza rossonera ma per il momento non sono state intavolate trattative per lui. Nonostante l’infortunio di Montolivo che sembrava poter accellerare la trattativa per il momento il Milan e Baselli sono lontani e non sembrano esserci stati contatti tra Milan e Atalanta. Fiorentina e Paris Saint Germain restano in attesa, sperando che almeno Baselli rimanga nel nostro campionato.

Kevin Brunetti (@Kevinbrunetti)

Ventenne italo-americano, il mio cuore è diviso tra Firenze e Los Angeles. Aspirante giornalista sportivo dalla smisurata passione per il basket e per il calcio, attualmente Coordinatore della sezione Basket per SportCafe24 e studente di Scienze Politiche.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER