Redazione
No Comments

Calciomercato Lazio, Parolo ad un passo: al Parma 5 milioni

Il centrocampista del Parma, potrebbe essere il prossimo acquisto della Lazio: pronti 5 milioni di euro per portarlo nella Capitale

Calciomercato Lazio, Parolo ad un passo: al Parma 5 milioni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E’ arrivato il momento di rafforzare il centrocampo e la Lazio, di Claudio Lotito, sembrerebbe aver posato gli occhi su Marco Parolo. La cifra, che la società biancoceleste sarebbe pronta ad offrire al Parma, si aggira attorno ai 5 milioni di euro.

Lotito e Tare

Lotito e Tare al lavoro per costruire la nuova Lazio

MARCO PAROLO – Dopo la deludente notizia del mancato accesso in Europa League del Parma, causa mancanza di licenza Uefa, è sempre più convinto nel voler cambiare aria. La Lazio potrebbe essere una delle mete volute dal giocatore: grande piazza ma soprattutto grandi ambizioni. Il ragazzo classe ’85, grazie alla buona stagione con il Parma, è riuscito ad aggiudicarsi una maglia nei 23 di Cesare Prandelli che andranno a giocarsi il Mondiale in Brasile. Il suo contratto scadrà nel giugno 2017 ed il Parma vorrebbe incassare almeno 5 milioni per il suo cartellino. La Lazio, secondo rumors di mercato, in queste ore avrebbe fatto arrivare nella sede emiliana proprio un’offerta con quella cifra. Ghirardi ed il Parma ci pensano e Lotito sembrerebbe sperare in una veloce chiusura, per non rischiare un aumento del valore di mercato dopo probabili buone prestazioni del giocatore al Mondiale.

LE TRATTATIVE IN CASA LAZIO –  Dopo l’addio di Biava e Dias, molto probabilmente lasceranno la capitale anche Ciani e Cavanda. Addii questi che hanno lasciato i tifosi biancocelesti con l’amaro in bocca: una stagione deludente ed ora i pezzi buoni se ne vanno. Ma ecco che la Lazio è pronta a far ricredere tutti: Klose ha rinnovato, il nodo Candreva si potrebbe risolvere nei prossimi giorni, accordo vicino con l’Udinese per Dusan Basta, Maggio sembrerebbe pronto a cercare casa a Roma ( in mancanza di un accordo con il Napoli) ed infine arriva anche la buona notizia di un possibile approdo in biancoceleste di Marco Parolo. Finche non arrivano le firme, le trattative non sono mai chiuse. Questo i tifosi capitolini lo sanno e non si fanno false speranze ma se dovessero arrivare questi giocatori, la loro squadra acquisterebbe molta più esperienza e forza di quanta non ne abbia già.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *