Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato 4 giugno: Milan su Mandzukic, l’Inter pensa ad Osvaldo

Pubblicato

|

Mario Mandzukic, possibile partente di casa Bayern e appetito in tutta Europa

Continua a lavorare sul mercato il Milan. Dopo aver definito i dettagli per l’acquisto di Alex e Menez, il club rossonero è ad un passo anche da Gabriel Silva, esterno dell’Udinese. In Friuli potrebbe sbarcare Cristante in prestito, seguito però anche dal Benfica che quest’oggi ha formulato un’offerta ufficiale. In Turchia si parla di un accordo già raggiunto tra Balotelli e il Galatasaray, notizia smentita però dall’agente Raiola. Il giocatore potrebbe comunque partire in estate, e nel mirino dei rossoneri oltre a Negredo ci sarebbe anche Mandzukic, in uscita dal Bayern dopo l’arrivo di Lewandowski. Il giovane francese Niang piace al West Ham.

Mirko Vucinic, attaccante della Juventus

Mirko Vucinic nel mirino della Fiorentina

IN ITALIA – Paratici sbarca in Olanda per seguire da vicino il terzino del Feyenoord, Janmaat. Milito è ad un passo dal ritorno in Argentina, al Racing; intanto i nerazzurri seguono Schmelzer del Dortmund, pronti ad offrire in cambio Alvarez. Ufficiale l’arrivo al Torino di Josef Martinez, con Cairo che blinda Cerci chiedendo 61 milioni di euro; il granata piace a Roma e Milan. La Lazio pensa ad Allegri per la panchina, con l’ex tecnico del Milan che chiede un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Stramaccioni è il nuovo tecnico dell’Udinese: oggi ha firmato un contratto biennale da 1,5 milioni di euro. Il giovane Vecino passa dalla Fiorentina al Cagliari in prestito, con i viola che seguono Vucinic. Possibile scambio tra Napoli e Tottenham: gli azzurri seguono Sandro, mentre gli Spurs potrebbero chiedere in cambio il cartellino di Dzemaili. L’Atalanta cerca un attaccante: piacciono Thereau e Pinilla, con quest’ultimo seguito anche da Genoa e Torino. Da Bergamo potrebbe uscire Cigarini, nel mirino del Palermo. Il Tolosa chiede Ziegler al Sassuolo. Infine Pancaro è il nuovo allenatore della Juve Stabia.

ALL’ESTERO – Diego Costa ha svolto nel pomeriggio le visite mediche per il Chelsea. Nelle prossime ore apporrà la firma sul nuovo contratto con i Blues, salutando di fatto l’Atletico Madrid; i colchoneros hanno ufficializzato l’arrivo del portiere Moya dal Getafe, e sono ad un passo dal definire la trattativa per Siqueira. Il Barcellona vuole presto tornare sul tetto d’Europa: Higuain è l’alternativa ad Aguero, pronti anche 35 milioni di euro per Reus. Brutte notizie per l’Inter: Southampton interessato al “Chicarito” Hernandez, e pronto ad offrire in cambio Luke Shaw. Il Liverpool ha beffato altre big europee nella corsa ad Emre Can, giovane centrocampista del Bayer Leverkusen.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER