Vincenzo Galdieri
No Comments

Calciomercato Milan, Balotelli al Galatasaray: per i turchi è fatta, ma Raiola smentisce

Blitz del Galatasaray, che acquista SuperMario a sorpresa per una cifra compresa tra i 20 ed i 27 milioni di euro. In Turchia ne sono sicuri, ma l'agente dell'attaccante: "Nessun accordo"

Calciomercato Milan, Balotelli al Galatasaray: per i turchi è fatta, ma Raiola smentisce
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Balotelli Milan

Balotelli con la maglia del Milan: in Turchia, danno per fatto il suo passaggio al Galatasaray

E’ fatta. O almeno, cosi dicono in Turchia. Mario Balotelli si separa dal Milan e vola ad Istanbul, dove giocherà per il Galatasaray. La notizia, che al momento non trova conferme in Italia, sarebbe clamorosa. Ma loro sono sicuri: è un affare concluso. Ci sarebbe l’accordo col giocatore, che avrebbe già parlato con un Mancini felicissimo di riaccoglierlo. Ci sarebbe anche l’accordo col Milan stesso, sulla base di 27 milioni di euro. Precisamente, 20 cash più 7 di bonus legati ad obiettivi di squadra e personali. Una notizia davvero incredibile, che pian piano si sta diffondendo in tutta Europa. SuperMario avrebbe scelto, a sorpresa, di continuare la propria carriera in maglia giallorossa, convinto magari che il suo mentore Mancini possa rilanciarlo, o lanciarlo una volta per tutte. Non rimane che attendere conferme ufficiali. Alcuni tifosi sperano sia una bufala, altri no. Perchè Balotelli è cosi: divide, sempre e comunque.

SUPERATO L’ARSENAL – Le ultime notizie relative a Balo davano in vantaggio l’Arsenal e la Premier League come futura destinazione. Destinazione di ritorno, dato che SuperMario ha già giocato per il Manchester City. E sembrava un’ipotesi più plausibile. Poi il blitz a sorpresa dei turchi – che già hanno abituato a colpi di questo genere con Sneijder e Drogba – avrebbe cambiato tutte le carte in tavola. Convincendo il Milan e Balotelli a suon di monete sonanti. Staremo a vedere. Con la cessione di Balotelli cambierebbero tutte le prospettive di mercato in casa Milan. Tanti soldi da reinvestire magari su un paio di giocatori di buon livello. Oppure la cifra potrebbe essere destinata all’acquisto di un attaccante in grado di sostituire il giovane funambolo. Raiola, intanto, smentisce – a differenza del Milan, da cui ancora non sono arrivate smentite ufficiali – : “Non ci sono accordi fra Balotelli ed il Galatasaray. Adesso c’è il Mondiale e per discutere del futuro di Balotelli c’è il Milan, prima di tutto”. Pretattica mirata a limare dettagli o pura verità? Una cosa è certa, però: se prevalesse la prima ipotesi, la Serie A perderebbe un’altra stella. Ed alla vigilia del Mondiale, non sarebbe certo un buon segnale.

Vincenzo Galdieri
Twitter: @Vince_Galdieri 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *