Redazione
No Comments

Calciomercato Lazio, Basta nel mirino: proposto Cavanda all’Udinese

La Lazio sarebbe pronta a prendere Basta, come contropartita viene offerto Cavanda. Il tema principale tra le due società resta il cartellino di Candreva

Calciomercato Lazio, Basta nel mirino: proposto Cavanda all’Udinese
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tanti gli incontri che in questi giorni ci sono stati tra l’Udinese e la Lazio, per discutere della comproprietà di Antonio Candreva. Le parti sembrerebbero essere ancora lontane, ma in questi incontri c’è stato modo di parlare anche di altri affari: Basta, in forza all’ Udinese, vorrebbe andare via e la società biancoceleste sarebbe disposta ad offrire 7 milioni per portarlo a Roma, magari con Cavanda come contropartita.

La conferma di Antonio Candreva alla Lazio non è così scontata

La conferma di Antonio Candreva alla Lazio non è così scontata

L’AFFARE CANDREVA – Già dalla scorsa estate, i due club, provano a chiudere la comproprietà del giocatore romano. Lo scorso anno, i friulani, chiedevano il cartellino di Kozak ma Lotito preferì venderlo in Inghilterra, all’ Aston Villa. Le voci di mercato che circolano in queste ore vedrebbero, la società dei Pozzo, chiedere alla Lazio 10 milioni per la metà di Candreva in loro possesso. Mentre Lotito pensa a come fare per assicurarsi l’intero cartellino del giocatore biancoceleste, tante squadre europee stanno bussando alla porta dei Pozzo per conoscere l’entità della trattativa. Nei giorni scorsi sembravano forti le voci di un interessamento del Psg, che potrebbe garantire ad Antonio Candreva la possibilità di giocarsi la Champions League. Entrambe le parti ci pensano e nei prossimi giorni proveranno ad accordarsi.

BASTA ALLA LAZIO, PROPOSTO CAVANDA – I rumors di mercato di queste ore vedrebbero Dusan Basta con la maglia della Lazio nella prossima stagione. Nei tanti colloqui tra le due società si sarebbe parlato anche dell’affare Basta: con l’addio di Guidolin sarebbe pronto a lasciare Udine per accasarsi a Roma. L’offerta della Lazio si avvicinerebbe attorno ai 7 milioni di euro, che però vorrebbero abbassare aggiungendo come contropartita il cartellino di Pedro Cavanda. Ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it l’agente del belga-angolano, Ulisse Savini, ha smentito categoricamente la trattativa che vedrebbe il suo assistito all’Udinese, aggiungendo anche che in queste ore ci sarebbero dei colloqui per mandare il ragazzo all’estero, abbandonando definitivamente il campionato italiano. Nei prossimi giorni vedremo come si definiranno queste trattative.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *