Redazione
No Comments

Calciomercato Napoli, per il centrocampo si pensa a Sandro

Il Napoli pensa al futuro. A dettare banco è il centrocampo: il nome è quello di Sandro del Tottenham. L'alternativa è sempre Maxime Gonalons

Calciomercato Napoli, per il centrocampo si pensa a Sandro
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo lo stallo della trattativa per portare Mascherano a Napoli, i partenopei continuano a pensare al centrocampo. Il nome che circola in queste ore sarebbe quello di Sandro: centrocampista brasiliano del Tottenham. Resta comunque viva la possibilità che in alternativa arrivi Maxime Gonalons: da vedere se a cedere per primo sarà il Napoli, accettando la cifra imposta dal Lione, oppure se sarà il presidente Aulas, abbassando il costo del cartellino.

Maxime Gonalons, obiettivo el Napoli

Maxime Gonalons, obiettivo el Napoli

IL NAPOLI SU SANDRO – Dopo il terzo posto conquistato quest’anno, Benitez e la società partenopea, stanno cercando giocatori che possano regalare posizioni più alte al Napoli per le prossime stagioni. Dopo aver parlato molto del possibile approdo di Mascherano al San Paolo, lo stallo della trattativa ha portato i dirigenti napoletani a virare su altre opzioni. I rumors di mercato, che circolano in queste ore, parlano di un interesse nei confronti di Sandro. Il giocatore brasiliano, dal 2010 al Tottenham, ha una scadenza di contratto nel giugno 2016 ed il suo valore di mercato si aggira attorno ai 14 milioni di euro. Il Napoli sembrerebbe aver proposto 10 milioni per acquistarlo ma il club londinese ha bloccato la sua cessione a meno che non arrivi un’ offerta da 20 milioni. De Laurentiis ci sta pensando, intanto i dirigenti vagliano le alternative.

L’ALTERNATIVA – Dall’ estate scorsa viene continuamente affiancato alla società napoletana il nome di Maxime Gonalons. Il giocatore francese, in forza al Lione, sembrerebbe voler andare via ed una piazza come Napoli, che probabilmente parteciperà alla prossima Champions League, fa gola. L’unica problematica per strappare il francese al Lione è il presidente Aulas: ha dichiarato il suo giocatore incedibile ma con un’ offerta intorno ai 30 milioni se ne potrebbe parlare. Il valore di mercato del giocatore si aggira attorno ai 15 milioni di euro ed il suo contratto scadrà nel giugno 2016. Vedremo, nei prossimi giorni, come si muoveranno i dirigenti del Napoli per regalare a Benitez il centrocampista che richiede.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *