Redazione
No Comments

Calciomercato Juventus: Morata si avvicina, Vidal bloccato?

Presto sapremo come sarà andato l'incontro che avverrà domani allo Juventus Stadium. Sul piatto il futuro di Vidal e Morata

Calciomercato Juventus: Morata si avvicina, Vidal bloccato?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Domani sera, allo Juventus Stadium, andrà in scena la partita delle vecchie glorie di Real Madrid e Juventus. Mentre i grandi giocatori passati, di queste due squadre, si daranno battaglia in campo, le dirigenze avranno modo di discutere il loro futuro. Nel piatto ci saranno: Vidal e Morata.

Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid e obiettivo di mercato della Juventus

Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid e obiettivo di mercato della Juventus

LE TRATTATIVE – Dopo la conquista della decima, i dirigenti del Real Madrid, stanno provando a regalare ad Ancelotti giocatori che possano aumentare il tasso tecnico della sua squadra. Sulle tribune dello Juventus Stadium, nella partita di domani, le dirigenze delle due squadre avranno modo di parlare di alcuni giocatori. Secondo indiscrezioni di mercato il Real sembra aver decisamente puntato Arturo Vidal, centrocampista della Juventus e protagonista delle vittorie bianconere. La Juventus, a sua volta, sembrerebbe aver posato gli occhi su Alvaro Morata, spagnolo classe ’92 che quest’anno ha ottenuto una media di un gol ogni 70 minuti.

ALVARO MORATA – Tante le squadre in tutta Europa che hanno posato gli occhi su di lui: Arsenal, Tottenham, Inter e molte altre. La Juventus però, sia per blasone sia perché il prossimo anno giocherà da protagonista la Champions League, sembrerebbe essere la sua meta preferita. Il Real Madrid conosce le sue qualità ed è consapevole che nei prossimi anni diventerà uno dei migliori attaccanti del mondo. Proprio per questo, nel prestito con diritto di riscatto richiesto dagli Juventini, Florentino Perez vorrebbe aggiungere un controriscatto così da poterlo riprendere e riportare a casa. La trattativa si può fare ma come si evolverà lo sapremo solo dopo la partita dello Juventus Stadium.

ARTURO VIDAL – Dopo le straordinarie stagioni passate con la Juventus, sembrerebbe essere arrivato il giorno dell’addio. Tutti lo vogliono, ma chi si è fatto veramente avanti sono il Real Madrid ed il Barcellona. I catalani vorrebbero portare il cileno alla corte di Luis Enrique ed in questo caso la Juve potrebbe chiedere informazioni riguardanti la situazione di Sanchez, giocatore molto stimato da Antonio Conte. Ma chi veramente sta provando con insistenza, a portare Vidal via dalla Juventus, è il Real Madrid. Domani sera allo Juventus Stadium si discuterà del prezzo che servirà a convincere i dirigenti bianconeri a cedere il cileno. Antonio Conte ha espresso il suo dissenso per questa trattativa dichiarando l’incedibilità del giocatore. Intanto tutti i tifosi bianconeri, tramite i vari blog su internet, stanno cercando di bloccare qualsiasi trattativa che veda Vidal via dalla Juventus. Tutti lo vorrebbero tenere e tutta Europa vorrebbe averlo: la società ha dichiarato come i suoi gioielli non siano in vendita ma se dovesse arrivare, dalla Spagna, un’offerta superiore ai 50 milioni probabilmente se ne potrebbe discutere.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *