Redazione
No Comments

Calciomercato Lazio, Candreva al Psg per Pastore

Il Psg dopo il no del Chelsea per Hazard, sposta le sue attenzioni sul laterale della Lazio. I parigini pensano ad uno scambio con Pastore

Calciomercato Lazio, Candreva al Psg per Pastore
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dalle indiscrezioni di mercato trapela la notizia di un possibile scambio tra il Psg e la Lazio: sul piatto ci sarebbero Candreva e Pastore. L’interesse dei parigini per l’ala biancoceleste è forte, soprattutto dopo il rifiuto incassato dal Chelsea per Hazard.

sportcafe24- pastore gol in monaco-psg

Javier Pastore, obiettivo di mercato della Lazio

LA TRATTATIVA – Dopo l’acquisto di David Luiz, il Psg, è tornato a Londra, sempre sponda Chelsea. La valigetta, portata dai dirigenti parigini, trasportava 73 milioni di euro, pronti ad essere investiti per portare a Parigi Eden Hazard. Forte la risposta negativa del Chelsea che assolutamente non ha preso in considerazione l’ idea di liberarsi di un giocatore così importante. Dopo il no per il belga, il Psg, ha virato le sue attenzioni verso Roma, più precisamente sponda Lazio: l’obiettivo Antonio Candreva. Per non versare alcuna cifra nelle casse capitoline, i parigini sarebbero pronti ad inserire nel piatto della trattativa uno scambio con Javier Pastore.

ANTONIO CANDREVA – Negli ultimi giorni sta facendo molto rumore questa trattativa. La Lazio, intenzionata a riscattare la metà del giocatore dall’Udinese, non vorrebbe cederlo. Troppo importante per questa squadra ma soprattutto uomo simbolo dei tifosi biancocelesti: che dopo aver perso tanti giocatori non vorrebbero vedere lontano da Roma anche il loro idolo. Tempi pesanti questi per la società, la protesta dei tifosi c’è e si sente. Dopo aver rassicurato tutti sulle intenzioni della Lazio di comprare definitivamente Candreva, il presidente Claudio Lotito, ha annunciato che non si farà alcuna trattativa per portarlo via, anzi farà di tutto per trattenerlo nella capitale.

JAVIER PASOTRE – L’argentino in forze al Psg è stato inserito, secondo rumors di mercato, nella trattativa che potrebbe portare Candreva a vestire, per la prossima stagione, la maglia dei parigini. Il valore di entrambi i giocatori si aggira attorno ai 20 milioni: per questo le società sarebbero pronte ad effettuare uno scambio o quanto meno è quello che crediamo. Nelle ultime ore arrivano solo smentite per questa trattativa. Claudio Lotito e la Lazio dichiarano l’incedibilità del giocatore ed il procuratore di Pastore, Marcelo Simonian, parla ai microfoni di Cittàceleste affermando che, il suo assistito, non ha nessuna intenzione di lasciare Parigi: definendo la trattativa impossibile. Scopriremo nei prossimi giorni come si evolverà questa situazione.

Alessandro Fulgenzi

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *