Redazione
No Comments

Calciomercato 28 maggio: Filipe Luis vicino al Chelsea, Emery rinnova col Siviglia

Emery rinnova col Siviglia, Allegri potrebbe accettare l'offerta della Dinamo Mosca. Julio Cesar, tentazione Flamengo

Calciomercato 28 maggio: Filipe Luis vicino al Chelsea, Emery rinnova col Siviglia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

SEGUI IN TEMPO REALE TUTTI I MOVIMENTI E LE INDISCREZIONI DI MERCATO!

17:25 – UFFICIALE: Emery rinnova ufficialmente il contratto con il Siviglia per altri 2 anni

17:25 – Simone Inzaghi sarebbe vicino a seguire il destino del fratello, andando a sostituire Reja sulla panchina della Lazio

17:20 – Il Flamengo vorre riportare in Brasile Julio Cesar, attualmente in prestito al Toronto ma di proprietà del QPR. Se il portiere accettasse, dovrebbe ridursi in maniera consistente lo stipendio

17:15 – Il Chelsea avrebbe deciso di offrire 24 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria, per il giocatore dell’Atletico Madrid Filipe Luis.

17:10 – Allegri sarebbe stato contattato dalla Dinamo Mosca, che avrebbe offerto all’allenatore toscano un contratto da 3 milioni a stagione e poteri decisionali sul mercato

17:00 – Il Manchester United sarebbe ad un passo dall’acquisto di Miranda, difensore centrale dell’Atletico Madrid, per una cifra intorno ai 30 milioni di euro

14:10 – Barcellona vicino all’acquisto del portiere Claudio Bravo della Real Sociedad, tra giocatore e club sembra esserci già accordo, manca solo quello tra le squadre.

12:35 – Kim Kallstrom potrebbe tornare a vestire la maglia dell’Arsenal, il centrocampista ha colpito Wenger che avrebbe richiesto alla dirigenza di riportarlo in squadra dopo il recupero dall’infortunio.

12:29 – Il terzino destro del Sochaux Sebatien Corchia, cercato in passato da diversi club italiani sembra a un passo da Lille.

12:04 – Il Psg sta preparando l’alternativa a Marquinhos, secondo il quotidiano portoghese O Jogo i parigini si sarebbero fiondati sul giovane difensore argentino dello Sporting Lisbona Marcos Rojo.

11:50 – Oltre alla Roma anche la Fiorentina si butta su Regini della Samp, il terzino è stato individuato come il successore di Pasqual.

11:35 – Ieri avevamo parlato dell’interessamento del Liverpool per Lallana, oggi sembra essersi fatto sotto il Tottenham su esplicita richiesta del nuovo tecnico Mauricio Pochettino. I Reds sembrano in vantaggio, ma Pochettino (ex tecnico proprio del Southampton) potrebbe far cambiare idea al giocatore.

11:18 – Super offerta blaugrana al Psg, secono il Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe offerto 20 milioni più il terzino Dani Alves per assicurarsi le prestazioni di Marquinhos.

11:14 – UFFICIALE – Primo colpo per l’Atletico Madrid di Simeone, gli spagnoli hanno ufficializzato l’acquisto dell’attaccante argentino Angel Correa dal San Lorenzo.

11:01 – Secco no della Fiorentina al sondaggio effettuato dal Borussia Dortmund per il tedesco Mario Gomez, il panzer non si muoverà da Firenze.

9.15 – Il patron del Sassuolo, Squinzi, è pronto a blindare fino al 2016 il tecnico Eusebio Di Francesco.

9.13 – Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Napoli non molla la presa su Mascherano. Nel fine settimana Benitez incontrerà i vertici del club partenopeo per mettere a punto le strategie di mercato da adottare, con il manager spagnolo pronto a chiedere nuovamente il centrocampista blaugrana.

8.57 – Mauricio Isla potrebbe lasciare la Juventus. L’esterno destro cileno è inseguito, oltre che da Roma e Fiorentina, dal Marsiglia. Il nuovo tecnico dei francesi Bielsa, pare infatti abbia inserito l’ex Udinese nella lista della spesa. A riportato è Tuttosport.

8.50 – L’Inter continua a pescare in Premier League. Dopo Tom Ince (si aspetta solo la firma), i nerazzurri sarebbero tornati sulle tracce di Javier Hernandez, attaccante messicano in uscita dal Manchester United. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

8.47 – Secondo Il Mattino, il Napoli starebbe continuando a seguire Victor Ibarbo, attaccante del Cagliari. Il colombiano potrebbe lasciare la Sardegna per circa 10 milioni di euro, con i partenopei che osservano anche la situazione legata a Juan Iturbe. Sul giocatore dell’Hellas Verona è forte il pressing del Real Madrid, pronto a sborsare 25-30 milioni di euro per portarlo in Spagna.

8.38 – Non solo Juventus e Roma su Aleksandar Kolarov. Secondo quanto riportato dal Mirror infatti, il terzino del Manchester City è infatti seguito anche dal Monaco, pronto a strapparlo alla concorrenza ad un prezzo non elevato, visto che il suo contratto con i citizens scadrà nel giugno 2015.

8.36 – La Juventus continua a trattare per chiudere quanto prima per Roberto Pereyra, esterno dell’Udinese. A breve Beppe Marotta incontrerà i vertici del club friulano per trovare un accordo, con Zaza possibile contropartita. Lo riporta Tuttosport.

8.34 – Come riportato da Il Secolo XIX, il giovane centrocampista del Genoa, Stefano Sturaro, sarebbe finito nel mirino delle big italiane. Sul classe ’93 ci sono infatti Roma, Napoli e Juventus, con il giocatore che potrebbe essere ceduto per una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro.

8.32 – Secondo La Stampa, la Juventus avrebbe già raggiunto l’accordo con Alexis Sanchez per il suo trasferimento in maglia bianconera. Dal Barcellona fanno sapere che il giocatore non è in vendita, con l’obiettivo di non svendere il cileno. Nelle prossime settimane il trasferimento si potrebbe chiudere.

8.30 – Tatarusanu è ad un passo dal firmare per la Fiorentina. L’estremo difensore rumeno arriva dalla Steaua Bucarest, e dovrebbe essere il vice di Neto per la prossima stagione.

8.28 – Secondo Il Tempo, la Lazio sarebbe tentata dal promuovere sulla panchina della prima squadra Simone Inzaghi, attuale tecnico della Primavera biancoceleste.

Calciomercato 28 Maggio

Redazione SportCafe24 (@SportCafe24)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *