Redazione
No Comments

Milan: Inzaghi nuovo allenatore, manca soltanto l’ufficialità!

Dopo 3 ore di vertice Galliani e Inzaghi sono usciti da Villa San Martino, con l'ufficialità che dovrebbe arrivare dopo l'esonero di Seedorf

Milan: Inzaghi nuovo allenatore, manca soltanto l’ufficialità!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

IL SUMMIT AD ARCORE

00.05 – Dopo 3 ore di summit, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi hanno lasciato Villa San Martino. Per l’ufficialità della promozione dell’ex attaccante si attende l’esonero di Clarence Seedorf.

23.55 – Un gruppo di tifosi è arrivata vicino a Villa San Martino, circondata anche da molti giornalisti.

23.05 – Secondo Qsvs la cena tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sarebbe appena terminata! A breve si saprà la tanto attesa decisione!

22.50 – L’incontro ad Arcore continua per le lunghe, a quasi due ore dall’inizio.

21.30 – Secondo una clamorosa indiscrezione, insieme a Galliani sarebbe arrivato ad Arcore anche Pippo Inzaghi, passato inosservato grazie ai vetri oscurati dell’auto del DS rossonero. Se cossi fosse aumenterebbero le possibilità di vederlo sulla panchina del Milan la prossima stagione.

20.58 – Adriano Galliani è arrivato in questo momento ad Arcore. Il summit può avere inizio!

20.52 – Carlo Pellegatti, giornalista da sempre vicino all’ambiente rossonero, durante il programma Studio Milan Lunedì, ha spiegato: “Vedo Inzaghi e l’allenatore del Siviglia al 50/50. Emery non datelo per sicuro al Siviglia, le mie fonti mi raccontano di un Unai in attesa del sì o del no del Milan, dopo la risposta rossonera vedrà cosa fare con gli spagnoli”.

20.15 – Nel pomeriggio c’è stato un incontro tra la dirigenza del Milan e l’entourage di Inzaghi. Se questa fosse la decisione definitiva di Galliani e Berlusconi, l’allenatore della primavera verrebbe affiancato sulla panchina della prima squadra da Tassotti e Galli. Ricordando però che Emery firmerà l’eventuale rinnovo mercoledi, non azzerando completamente le possibilità per i rossoneri.

19.00 – Novità importanti arrivano dalla Spagna: Unai Emery ha ribadito la sua volontà di rinnovare con il Siviglia al più presto, si allontana dunque la possibilità di vederlo in Italia. Salgono, a questo punto, le quotazioni di Filippo Inzaghi.

18.50 – Il futuro del Milan si decide questa sera, quando da Arcore verrà sciolto ogni dubbio sulla permanenza o meno di Clarence Seedorf come tecnico della prima squadra. In pole per sostituire l’olandese sulla panchina rossonera c’è sempre Unai Emery, fresco vincitore dell’Europa League con il suo Siviglia, e che a Milanello andrebbe di corsa, con il club andaluso che invece aspetta la sua decisione sulla proposta di rinnovo. Ad insidiare il tecnico basco è Filippo Inzaghi, sempre nei pensieri di Adriano Galliani, oltre che dei tifosi. Molto difficile invece l’arrivo di Jorge Jesus, allenatore del Benfica.

Redazione SportCafe24 (@SportCafe24)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *