Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato 26 Maggio: clamoroso scambio tra Psg e Barcellona, Atletico su Cambiasso

Marquinhos in blaugrana, Dani Alves sotto la Tour Eiffel. La Fiorentina avrebbe scelto il nuovo tecnico che sostituirà Montella dall'estate 2015

Calciomercato 26 Maggio: clamoroso scambio tra Psg e Barcellona, Atletico su Cambiasso
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

19.53 – Dalla Spagna e dalla Francia ne sono sicuri: preso verrà annunciato uno scambio tra Psg e Barcellona, con Marquinhos pronto a vestire i colori blaugrana, mentre Dani Alves farà il percorso inverso.

19.52 – Diego Simeone vorrebbe portare all’Atletico Madrid Esteban Cambiasso per rinforzare la rosa e dare esperienza al suo centrocampo.

19.51UFFICIALE: Catania, rinnova il difensore a bandiera etnea Ciro Capuano.

19.50 – Vincenzo Montella molto probabilmente lascerà la Fiorentina nell’estate 2015. Per questo la Viola avrebbe già raggiunto una bozza d’accordo con l’attuale tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com).

19.49UFFICIALE: il Barcellona rende noto l’acquisto di Halilovic, giovane stella croata proveniente dalla Dinamo Zagabria.

19.47 – Il Qpr dopo il ritorno in Premier League sogna l’arrivo di Rio Ferdinand e Frank Lampard. (Sun)

16.35 UFFICIALE: il Liverpool annuncia sul proprio profilo Twitter il rinnovo di contratto a lungo termine del tecnico Rodgers.

16.34UFFICIALE: Daniele Padelli rinnova col Torino fino al 30 giugno 2017.

16.33UFFICIALE: Cesare Prandelli rinnova il suo contratto con la Nazionale italiana fino al 2016.

15.58 – David Pizarro vorrebbe rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. (La Nazione)

15.55 – Il procuratore di Mehdi Benatia è a Barcellona per trattare la cessione del difensore ai blaugrana. (La Nazione)

15.54 – Biava lascia la Lazio come da lui stesso dichiarato. Il difensore è pronto a firmare per l’Atalanta.

15.52 – Il Parma starebbe pensando a Bertolacci come contropartita tecnica per l’approdo di Paletta alla Roma. (Tuttosport)

15.50 – Come riportato dal Daily Mail, Micah Richards e James Milner sarebbero pronti a lasciare il Manchester City, vista la scadenza del proprio contratto datata 2015.

11.21 – Nicklas Bendtner sarebbe finito nel mirino di tre club, pronti a formulare un’offerta all’Arsenal. Su di lui il neo-promosso Burnley, Crystal Palace e Rubin Kazan.

11.19 – Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus e Didier Drogba sarebbero ancora lontani. I bianconeri infatti vorrebbero prima testare le condizioni fisiche dell’attaccante ivoriano, che chiede anche un sostanzioso ingaggio.

10.34 – Il primo regalo di Thohir a Mazzarri potrebbe essere Erik Lamela. Tutto dipende dal prossimo allenatore del Tottenham, come si legge sul quotidiano Tuttosport.

10.33 – Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe messo nel mirino l’estremo difensore del Real Madrid, Diego Lopez, per il dopo Reina.

10.32 – Storari è pronto a rinnovare il suo contratto con la Juventus, restando quindi il vice Buffon. Lo riporta Tuttosport.

10.30 – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma starebbe pensando a Mangala per sostituire il partente Benatia. Per il difensore del Porto pronti 16-17 milioni di euro.

10.29 – Tom Ince è praticamente un giocatore dell’Inter. Nella giornata di ieri è sbarcato a Linate con il padre Paul, e in queste ore dovrebbe apporre la firma sul suo contratto con il club nerazzurro.

10.27 – Unai Emery potrebbe diventare davvero il nuovo tecnico del Milan. In programma oggi un vertice ad Arcore tra Berlusconi ed Adriano Galliani per decidere quale strategia adottare per portare l’allenatore del Siviglia a Milanello.

Calciomercato 26 Maggio

Redazione SportCafe24 (@SportCafe24)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *