Redazione
No Comments

Calciomercato Lazio, Mauri verso l’addio. La società punta Maggio

L'incontro tra Mauri e la società non ha portato al rinnovo contrattuale. Nelle prossime ore vedremo cosa potrà accadere. Per la fascia l'idea è Maggio.

Calciomercato Lazio, Mauri verso l’addio. La società punta Maggio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo 8 anni passati fianco a fianco, la Lazio non trova l’accordo con Mauri per il rinnovo del contratto. La richiesta del giocatore e la proposta della società biancoceleste sono lontanissime, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare l’avvicendamento. Intanto la Lazio, dopo l’addio di Cavanda, sonda il terreno per arrivare all’ esterno destro del Napoli, Christian Maggio.

Mauri e Lotito festeggiano la vittoria della Coppa Italia 2013

La Lazio, detentrice della Coppa Italia, è pronta a dire la sua anche in Europa

IL PROBLEMA RINNOVO – Il capitano della Lazio, Stefano Mauri, si avvicina ad un clamoroso addio. L’incontro tra lui e la società, per il rinnovo del contratto, non ha portato a nessuna stretta di mano. La distanza è tanta: la richiesta del brianzolo è di un biennale a 1.5 milioni l’anno, la Lazio invece propone un contratto a scadenza annuale a 600mila euro. Quello che si crede i casa biancoceleste è che, nelle prossime 24 ore, la firma verrà posta sul contratto. Questa è quello che sperano i tifosi capitolini, perchè dopo l’addio a gennaio di Hernanes, per andare in casa Inter, e quelli di Andrè Dias, Mickael Ciani, Luis Pedro Cavanda e Biava, probabilmente diretto a Bergamo, non vorrebbero vedere andar via anche il loro capitano. Il che potrebbe portare ad un’ulteriore protesta nei confronti del presidente Claudio Lotito

L’IDEA MAGGIO – L’esterno destro del Napoli, in scadenza di contratto nel 2015, non ha raggiunto l’accordo con il presidente De Laurentiis per il rinnovo contrattuale. Secondo alcuni rumors di mercato, la Lazio sembra proprio aver puntato su di lui. Serve ai biancocelesti un esterno della sua caratura. Il mancato rinnovo del contratto, sta spingendo l’italiano a guardasi intorno. La Lazio è interessata a lui ma il suo agente Massimo Briaschi, ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, ha smentito qualsiasi tipo di trattativa che veda il suo assistito in colloquio con la dirigenza biancoceleste. Vedremo, nelle prossime ore, come si evolverà la trattativa.

 Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *