Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato 25 Maggio: Gattuso vola in Grecia, Napoli su Sandro

La Roma fissa il prezzo per Benatia. Chelsea, idea Varane per sostituire David Luiz

Calciomercato 25 Maggio: Gattuso vola in Grecia, Napoli su Sandro
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

13.05 – La Lazio cerca un terzino destro per la prossima stagione: il club biancoceleste avrebbe chiesto informazioni al Napoli per Maggio.

13.04 – Il Monaco piomba su Tom Ince, seguito già da alcuni mesi dall’Inter: il club francese potrebbe battere la concorrenza dei nerazzurri aggiudicandosi il giocatore.

13.03 – Il Napoli cerco un mediano: in pole al momento c’è Sandro del Tottenham.

12.09 – Salta il passaggio all’Inter di Caner Erkin. Il giocatore ha infatti raggiunto l’accordo con il Fenerbahce per il rinnovo di contratto, come confermato dallo stesso agente.

11.49 – Secondo Il Metro, il Chelsea starebbe pensando anche a Varane per sostituire David Luiz, ormai diventato ufficialmente un giocatore del Psg.

11.48 – Gennaro Gattuso finalmente ha trovato una panchina. L’ex centrocampista del Milan allenerà in Grecia l’OFI Creta, e nelle prossime 48 ore arriverà la firma ad accordo già raggiunto. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

11.46 – Come riportato da Il Tempo, la Roma avrebbe fissato il presso per Benatia: 35 milioni di euro, con le big europee pronte a scatenare un’asta, Bayern e Manchester City su tutte.

11.45 – Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina starebbe pensando a Pandev e Vucinic per rinforzare il reparto avanzato. Per Pandev i viola potrebbero offrire 4 milioni di euro più il cartellino di Vargas. Sull’attaccante della Juventus invece, è forte anche l’interessamento del Tottenham.

Calciomercato 25 Maggio

Redazione SportCafe24.com

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *