Calogero Destro
No Comments

Calciomercato Juventus: per Vidal un’offerta “Real”!

Vidal - Il cileno è da tempo nel mirino dei “blancos”, che dopo la vittoria della decima vogliono regalarlo ad Ancelotti

Calciomercato Juventus: per Vidal un’offerta “Real”!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Arturo Vidal esulta dopo un goal con la maglia della Juventus

Arturo Vidal esulta dopo un goal con la maglia della Juventus

Il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Arturo Vidal: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Ancelotti lo avrebbe richiesto esplicitamente alla società come primo tassello per rinforzare la rosa della prossima stagione. Un regalo per la vittoria della “decima” che, al tecnico ex Milan e Chelsea, potrebbe essere effettivamente concesso.

PREZZO ALTO – Che Vidal piaccia a Madrid, certo, non è una novità, ma ora Florentino Perez sembra finalmente pronto a formulare un’offerta ufficiale alla Juventus. Il prezzo di partenza è però molto alto: Marotta e la società bianconera, infatti, valutano Vidal non meno di 60 mln di euro, anche se ammortizzabili con possibili contropartite tecniche, e al Real, di certo, quelle da inserire nella trattativa non mancherebbero. Conte, infatti, gradirebbe molto l’arrivo a Torino di Angel Di Maria, considerato però nel novero degli incedibili da Ancelotti. Marcelo, Coentrao e soprattutto Morata (seguito anche a Gennaio da Marotta) potrebbero essere inseriti molto più agevolmente nell’affare, anche se sulla cessione del gioiellino spagnolo, Perez, si è mostrato sempre molto restio. Intanto Vidal si appresta a disputare il mondiale brasiliano con il suo Cile, con un futuro che  comunque sia, si prospetta quanto mai radioso, sia che continui a brillare tra le stelle della Juve, sia che  cominci a risplendere fra gli assi del Real.

Calogero Destro

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *