Redazione
2 Comments

Calciomercato 23 maggio: Evra rinnova con lo United, il Psg annuncia David Luiz

David Luiz è del Psg, mentre Benatia spaventa la Roma sognando una big. L'Inter ha praticamente chiuso per Behrami, e Ranocchia potrebbe dire addio

Calciomercato 23 maggio: Evra rinnova con lo United, il Psg annuncia David Luiz
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

SEGUI IL MERCATO IN DIRETTA CON SPORTCAFE24

23.00 – UFFICIALE: il Psg annuncia l’acquisto di David Luiz dal Chelsea.

19.20 – Non solo lo United su Wesley Sneijder. Il trequartista del Galatasaray è entrato infatti nel mirino del Chelsea di Mourinho, suo allenatore ai tempi dell’Inter.

19.00UFFICIALE | Mossa a sorpresa dello United: Patrice Evra rinnova fino al 2015. Annuncio ufficiale sul profilo Twitter dei Red Devils. Gelate Inter e Juventus.

17.17 – Paulinho saluta Livorno attraverso Twitter, ecco le parole dell’attaccante: “E’ arrivato il giorno della partenza, ma non mi sento ancora di dire addio! Però volevo ringraziare tutti proprio tutti, tifosi, compagni di squadra, amici, che sempre mi hanno sostenuto”. Sulle tracce dell’attaccante ci sono diversi club tra cui la Fiorentina.

17.04 – L’Herta Berlino scommette sul mercato asiatico, il giocatore scelto è Genki Haraguchi dell’Urawa Red Diamonds, il nipponico sbarcherà in Germania per 500mila euro.

16.21 – Il nome caldo in casa Valencia è quello dell’attaccante brasiliano Fred, potrebbe essere il primo colpo della nuova gestione.

16.00ESCLUSIVA JUVENTUS-DROGBA: I DETTAGLI

15.55 – I francesi dell’Equipe parlano di un interessamento del Chelsea per Radamel Falcao: i Blues dopo la cessione di Luiz al Psg, potrebbero investire parte dei soldi per acquisire l’attaccante del Monaco, valutato circa 45 milioni di euro.

15.53 – Secondo “fichajes.net” il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare 40 milioni di euro per convincere la Juventus a cedere Paul Pogba.

15.51 – Secondo Sky Sport il Psg sarebbe interessato ad Antonio Candreva, ala della Lazio in comproprietà con l’Udinese. Il giocatore piace molto anche alla Juventus.

14.54 – Dopo alcune intense giornate di trattative il Valencia sembra a un passo dall’essere acquisito dall’imprenditore di Singapore Peter Lim. Secondo quanto riporta il quotidiano valenciano SuperDeporte l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

14.52 – La Fiorentina pensa al difensore centrale Tobio, protagonista del campionato argentino con il suo Velez. Niente di concreto però in quanto l’unica proposta ufficiale recapitata agli argentini è quella del Santos.

14.44 – Primo acquisto per il Catania, gli etnei hanno prelevato Michael Chrapek, centrocampista del Wisla Cracovia.

14.18 – Con David Luiz ormai ad un passo, il Psg potrebbe cedere l’ex Roma, Marquinhos, al Barcellona.

12.53 – Secondo il “The Sun” l’Arsenal vorrebbe riportare a casa Cesc Fabregas: i Gunners sarebbero disposti a versare 43 milioni per il centrocampista del Barcellona. Si segue anche Griezmann della Real Sociedad, valutato circa 18 milioni di euro.

12.52 – Stefano Colantuono ha raggiunto l’accordo con il presidente Percassi per il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2017.

12.51 – Ranocchia potrebbe dire addio all’Inter. Il procuratore del difensore infatti, avrebbe avuto dei contatti con il Bayern Monaco, interessato all’acquisto.

12.50 – Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina segue sempre Bonaventura dell’Atalanta: i viola potrebbero offrire in cambio uno tra Wolski, Bakic e Babacar.

12.33 – In caso di mancato rinnovo con il Bayern il Barcellona sembra pronto a dare l’assalto al centrcampista Toni Kroos, il contratto del giocatore bavarese è in scadenza nel 2015 e il giocatore è seguito da tempo anche dal Manchester United.

12.27 – Benatia mette paura alla dirigenza giallorossa: ”Ho parlato con i dirigenti giallorossi per il rinnovo di contratto ma non so se andrà in porto. Quando arrivano grandi offerte bisogna sempre fermarsi a riflettere. Società come City, Barcellona o Bayern Monaco farebbero sognare qualsiasi calciatore. Il mio agente si sta occupando degli incontri”.

12.21  – Fumata bianca vicina per Bruno Peres al Torino, il club granata vuole osservare l’esterno classe ’90 del Santos per un’ultima volta prima di sborsare i 2,5 milioni richiesti dal club brasiliano.

12.15 – Manca solo l’ufficialità per David Luiz al Paris Saint Germain, in Inghilterra ne sono certi, il club parigino verserà nelle casse del Chelsea 60 milioni di euro per il difensore brasiliano.

11.49 – Sembra a un passo l’accordo tra Swansea e Standard Liegi per portare in inghilterra il giovane attaccante belga Michy Batshuayi, la cifra si aggira attorno ai 7 milioni di sterline.

11.46 – Adriano Galliani è pronto ad incontrare il Valencia per un vertice di mercato: l’ad rossonero ha intenzione di chiedere agli spagnoli Adil Rami e il terzino Cissokho.

11.45 – Valon Behrami è praticamente un giocatore dell’Inter: è stato infatti raggiunto l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto triennale da 1,8 milioni di euro a stagione. Al Napoli dovrebbero andare circa 6 milioni di euro.

11.43 – Inter e Napoli avrebbero fatto un sondaggio per Elkeson, attaccante del Guangzhou di Lippi, che lo scorso anno ha trascinato il club cinese alla conquista della Champions League asiatica.

CALCIOMERCATO 23 MAGGIO 2014

Share Button

2 Responses to Calciomercato 23 maggio: Evra rinnova con lo United, il Psg annuncia David Luiz

  1. condor juve 23 maggio 2014 at 16:20

    hahahaha sono pochissimi devo aggiungere almeno altri 50 mln …

    Rispondi
  2. antonio giuffrida 23 maggio 2014 at 20:34

    signor moratti sono un tifoso del inter per favore melo puo dire perche si sta togliendo ranocchia ?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *