Connect with us

Milan

Milan: ufficiale Agazzi. Possibile scambio col Genoa per Perin

Pubblicato

|

Agazzi, Milan, Perin

Le nebbie intorno a quello che sarà il Milan della prossima stagione stanno cominciando a diradarsi, almeno per quanto riguarda la situazione portieri. E’ ufficiale, infatti, l’accordo tra i rossoneri e Agazzi (in scadenza di contratto a giugno con il Chievo), che quindi mettono a segno un altro colpo a parametro 0. Con il rinnovo di Abbiati per un altro anno e la conferma di Gabriel, sembra già decisa la triade che difenderà la porta del Milan nel prossimo campionato. Attenzione però a non tralasciare la possibilità contropartita: Agazzi non è sicuramente un portiere di prima fascia e Galliani potrebbe decidere di girarlo al Genoa in cambio di Perin, in uno dei tanti affari tra Preziosi e il Milan realizzati negli ultimi anni.

AFFARE POSSIBILE – Perin, astro nascente dei portieri italiani, ha avuto una stagione di rivalsa (rispetto a quella dell’anno scorso col Pescara), cosa che ha fatto aumentare il numero dei suoi estimatori e, soprattutto, quello del suo cartellino. Il valore del portiere del Genoa si aggira, infatti, intorno ai 10 milioni di euro, mentre quello di Agazzi ai 6,5 milioni. Probabile, forse, che Galliani proverà lo scambio, dovendo solo riconoscere al Genoa i 3,5 milioni di differenza, considerato che Agazzi è arrivato a parametro 0.
Di sicuro l’AD rossonero andrà anche a mercanteggiare sui 3,5 milioni, ma se l’operazione dovesse effettivamente concretizzarsi, sarebbe davvero l’ennesimo capolavoro di Galliani.

Luca Porfido

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER