Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato 20 Giugno: Llorente al Barcellona, Sanchez alla Juventus? Tutte le notizie del giorno

Roma, Garcia vuole Kalou. Lazio, rifiutata la prima offerta per De Vriij. Napoli: un gigante per Benitez, ecco Koulibaly

Calciomercato 20 Giugno: Llorente al Barcellona, Sanchez alla Juventus? Tutte le notizie del giorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

+ La Juventus e Antonio Conte si incontrano in sede per capire se andare avanti oppure separarsi. Nel frattempo Marotta continua a lavorare per il mercato. Alexis Sanchez fa sempre gola ai bianconeri, ma spunta una clamorosa indiscrezione dalla Catalunya: Luis Enrique, nuovo tecnico del Barcelona, vorrebbe Fernando Llorente. Si prospetta così all’orizzonte un eventuale scambio tra il basco e il cileno.
+ Calciomercato Napoli: un gigante per Benitez, ecco Koulibaly
+ Roma, Garcia vuole Kalou. Il tecnico giallorosso, dopo le fortune portate nella capitale da Gervinho, è ancora alla ricerca di un suo vecchio pupillo Parliamo di Salomon Kalou, attaccante del Lille e tra i migliori della Ligue 1 appena conclusa. Il 28enne ivoriano potrebbe essere favorevole al trasferimento. Il prezzo del cartellino è di 15 milioni di eruo.
+ Lazio, rifiutata la prima offerta per De Vriij. Gli olandesi del Feyenoord hanno rispedito al mittente l’offerta di 5 milioni di euro proposti dal presidente biancoceleste Lotito.
+ Van Gaal sarà il nuovo tecnico del Manchester United

A cura di Antonio Fioretto e Massimiliano Riverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *