Connect with us

Podcast

Calciomercato 20 Giugno: Llorente al Barcellona, Sanchez alla Juventus? Tutte le notizie del giorno

Pubblicato

|

+ La Juventus e Antonio Conte si incontrano in sede per capire se andare avanti oppure separarsi. Nel frattempo Marotta continua a lavorare per il mercato. Alexis Sanchez fa sempre gola ai bianconeri, ma spunta una clamorosa indiscrezione dalla Catalunya: Luis Enrique, nuovo tecnico del Barcelona, vorrebbe Fernando Llorente. Si prospetta così all’orizzonte un eventuale scambio tra il basco e il cileno.
+ Calciomercato Napoli: un gigante per Benitez, ecco Koulibaly
+ Roma, Garcia vuole Kalou. Il tecnico giallorosso, dopo le fortune portate nella capitale da Gervinho, è ancora alla ricerca di un suo vecchio pupillo Parliamo di Salomon Kalou, attaccante del Lille e tra i migliori della Ligue 1 appena conclusa. Il 28enne ivoriano potrebbe essere favorevole al trasferimento. Il prezzo del cartellino è di 15 milioni di eruo.
+ Lazio, rifiutata la prima offerta per De Vriij. Gli olandesi del Feyenoord hanno rispedito al mittente l’offerta di 5 milioni di euro proposti dal presidente biancoceleste Lotito.
+ Van Gaal sarà il nuovo tecnico del Manchester United

A cura di Antonio Fioretto e Massimiliano Riverso

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER