Redazione
No Comments

Milan: è fatta per Alex, vicino il rinnovo di Taarabt

Per tornare grandi già la prossima stagione, il Milan parte in quarta con l'acquistodi Alex e il tentativo per tenere Taarabt.

Milan: è fatta per Alex, vicino il rinnovo di Taarabt
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Milan guarda già avanti, alla prossima stagione, alle prossime sperate conquiste, ai piccoli ma importanti passi da fare per tornare grandi. Resta un’incognita il futuro di Seedorf, così come la permanenza di Balotelli a Milano, per citare i due più ingenti dubbi della società rossonera. Nomi nuovi e salde certezze, però, aleggiano nell’aria, mostrandosi come presentimento di una soddisfacente campagna acquisti ed una speranza per il futuro. Giungono, pertanto, già due importanti notizie da via Turati, quali il riscatto di Adel Taarabt e l’acquisto di Alex dal PSG, cui mancherebbe solo l’ufficialità.

Taarabt riscatto milan galliani

Taarabt resterà al Milan

TAARABT RESTA ROSSONERO – Il Milan non vuole perdere uno dei suoi (pochi) talenti, per questo Adriano Galliani ha già intavolato una trattativa con il QPR per un eventuale riscatto. Non sembra esser un’impresa per la società rossonera, che depone tanta fiducia nel giocatore marocchino, candidatosi come una delle poche note positive della stagione.

ALEX IL PRIMO ACQUISTO – Un nome d’esperienza e qualità come primo acquisto, un giocatore del suo calibro come leader della difesa: per Alex sembra esser tutto fatto, il prossimo anno il brasiliano dovrebbe vestire la maglia del Milan. Per una volta, quindi, sarà il Paris Saint Germain a cedere alla squadra rossonera un uomo importante della sua rosa, in attesa del possibile riscatto di Rami, con cui potrebbe formare la futura coppia di difesa.

Alessandro Triolo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *