Francesco Lorusso
No Comments

Annunciato Halo 5: Guardians

Master Chief è tornato: 343 ci rivela il nuovo capitolo della saga, Halo 5

Annunciato Halo 5: Guardians
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Allo scorso E3 era stato mostrato il primissimo trailer del nuovo capitolo di una delle saghe più importanti di Microsoft, Halo: il trailer mostrava un incappucciato Master Chief alla ricerca di qualcosa di non meglio specificato, e il video si concludeva con il super soldato intento a combattere contro un nemico dall’aspetto veramente inquietante. Da allora nessuna notizia, ma solo tanti rumor e le aspettative dei fan verso il nuovo capitolo della saga.

Una nuova sfida per Master Chief!

Una nuova sfida per Master Chief!

Ebbene oggi, Microsoft Game Studios e 343 Industries hanno annunciato ufficialmente Halo 5: Guardians, nuovo capitolo della saga in esclusiva per Xbox One, che vanterà 60 fps al secondo per una esperienza di gioco memorabile e server dedicati per il gioco online. Sempre a detta degli sviluppatori, sarà il capitolo della saga ad avere le mappe più estese in assoluto, grazie al nuovo motore grafico che garantirà una immersività e un dettaglio mai visti prima. 

“Ogni volta che c’è una transizione verso una nuova piattaforma c’è la possibilità di vedere le cose da una nuova prospettiva. Per noi di 343 Industries, il lancio di Xbox One è stata l’opportunità di pensare alle storie che vogliamo raccontare, come raccontarle ed il modo migliore per spingere il franchise di Halo sulla macchina. E forse, cosa più importante, combinare la nostra passione per Halo con tutti i commenti e idee provenienti dai fan”.

Queste le parole di Bonnie Boss di 343 Industries, che afferma che ulteriori dettagli verranno svelati al Media Briefing di Xbox il prossimo 9 giugno durante l’E3 di Los Angeles. Il titolo è atteso per l’autunno del prossimo anno.
Per tutte le novità rimanete collegati su SportCafe24!

Francesco Lorusso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *