Connect with us

Napoli

Calciomercato Napoli: sfuma Jovetic, Hamsik giura amore eterno

Pubblicato

|

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli
Stevan Jovetic

Stevan Jovetic, alla presentazione col Manchester City

Sette stagioni. 246 presenze. 68 gol. Due Coppe Italia. Questa la storia d’amore tra il Napoli e Marek Hamsik. Le recenti voci di una eventuale separazione tra lo slovacco e gli azzurri sono state smentite quasi tempestivamente nella giornata di ieri: “Voglio restare per vincere lo Scudetto“. Queste le dichiarazioni di Marekiaro, che i più volevano in fase di mal di pancia a causa dell’ultima stagione non proprio esaltante. La recente vittoria in Tim Cup, per di più alzata con la fascia di capitano al braccio, sembra aver tuttavia riportato il sereno tra le parti.

LE MOSSE – Nel frattempo, Bigon e De Laurentiis stanno lavorando per la prossima stagione. L’obiettivo, presumibilmente, sarà lottare per il titolo. E allora i nomi che circolano sono di valore assoluto. Koulibaly verrà annunciato dopo l’ultima di campionato contro il Verona. 22 anni, francese, gran fisico e grandi prospettive. Costo dell’operazione 6,5 milioni di euro.

L’impressione è che arriveranno un altro paio di giocatori in difesa. Se per il centrale di ruolo è ancora tutto poco chiaro (Agger e Skrtel sembrano inarrivabili), per l’esterno si vocifera di un nuovo obiettivo. Si tratta di Alvaro Arbeloa, giocatore del Real di grandissima levatura internazionale. Il Napoli avrebbe pronto un triennale da far pervenire nei prossimi giorni all’entourage del terzino spagnolo.

JOVETIC NO – A centrocampo resta indelebile il sogno Mascherano. Sarà un’operazione dura, lunga e snervante. E molto dipenderà dalle possibilità di mercato del Barcellona. Sul fronte top player, però, è arrivata in giornata la secca smentita di Stevan Jovetic, più volte accostato ai partenopei: “Resto al City, non ho mai pensato di cambiare squadra”. Per l’attacco, proiezione scambio col Palermo: Zapata per Hernandez.

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER