Antonio Fioretto
No Comments

Calciomercato Juventus, è fatta per Lulic

E' fatta per Lulic alla Juventus: costo dell' operazione di 15 milioni di euro

Calciomercato Juventus, è fatta per Lulic
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
 Lulic, esterno della Lazio

Lulic, esterno della Lazio

Prende forma la Juventus 2014/2015. I dirigenti bianconeri sono ad un passo dal primo acquisto della nuova stagione. Si tratta di Senad Lulic, 28enne esterno sinistro in forza alla Lazio. Il bosniaco lascerà i biancocelesti dopo tre stagioni, condite da 89 presenze e 12 gol.

Marotta, Paratici e tutti gli addetti ai lavori bianconeri, quindi, si sono mossi in largo anticipo per centrare il primo colpo di mercato. Come annunciato dal dg in una recente intervista, “la Juve in realtà sta lavorando da gennaio“. Questo, nonostante il fatto che il futuro della Vecchia Signora sia più incerto che mai. Non si conosce, infatti, il fine di Antonio Conte. Lulic, tuttavia, è un acquisto che può far bene alla Juve.

VARIABILI A prescindere da chi siederà sulla panchina della Madama, il bosniaco (33 presenze e 1 gol in Nazionale) è un giocatore duttile e soprattutto affidabili sulla sinistra. Sia che si giochi col 3-5-2 che col 4-3-3 può tornare incredibilmente utile, sia come titolare che come ricambio di Asamoah.

OBIETTIVI Le trattative bianconere non si fermano a Lulic, che comunque dovrebbe sbarcare a Torino all’inizio della prossima settimana per un esborso di 15 milioni di euro. L’entourage juventino sta continuando a pensare ai grandi colpi estivi. Sanchez, Nani, Morata e Cuadrado i nomi più gettonati. Intanto, si vocifera che la Juve riporterà in casa propria uno tra Berardi e Gabbiadini.

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *