Antonio Fioretto
No Comments

Roma-Juventus 0-1: decide Osvaldo, bianconeri verso i 100 punti

La Juventus batte la Roma con un gol allo scadere dell'ex della gara; ora sono soltanto ad un punto dall'obiettivo di fine stagione

Roma-Juventus 0-1: decide Osvaldo, bianconeri verso i 100 punti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Lo Stadio Olimpico di Roma è pronto ad ospitare il big match della 37/ma giornata: Roma-Juventus. Gara inutile ai fini della classifica, con le due compagini già certe delle rispettive posizioni (prima e seconda). Sarà, tuttavia, una partita dalle infinite motivazioni. Da una parte i giallorossi di Garcia, che vorranno vincere per dimostrare di poter battere la prima della classe e per lanciare un messaggio in vista della prossima stagione. Dall’altra, i bianconeri di Conte, decisi a conquistare i tre punti per confermare l’egemonia anche contro la rivale più forte e per continuare ad inseguire i record a disposizione.

LIVE STREAMING RADIO A partire dalle 17.45 (gara anticipata per motivi di ordine pubblico), potrete seguire in live streaming la radiodiretta della gara su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Potrete interagire in diretta con la nostra redazione, sfruttando le fanpage Facebook e Google Plus e l’hashtag #askSportCafe24.

Formazioni Roma-Juventus

Formazioni Roma-Juventus

FORMAZIONI Garcia terrà a riposo De Sanctis, schierando tra i pali il giovane polacco Skorupski. Per il resto, però, formazione titolare con Torosidis nel ruolo di  terzino sinistro e il tridente pesante formato da Totti, Gervinho e Mattia Destro (al ritorno dopo la squalifica). Conte, invece,  dovrà fare a meno degli acciaccati Vidal e Vucinic. A centrocampo, è ballottaggio tra Marchisio e Padoin. Tevez e  Llorente in attacco, Liechtesteiner ed Asamoah sugli esterni.

QUOTE SCOMMESSE I bookmakers pronosticano fondamentalmente un equilibrio. SNAI paga 2.30 la vittoria della Roma, 3.40 il pareggio e 2.00 la vittoria della Juventus

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *