Pietro Tola
No Comments

La Beko Supercoppa 2014 si giocherà a Sassari

La prossima edizione della Supercoppa Italiana di Legabasket si disputerà a Sassari il 4 e 5 ottobre. Nuova formula per il trofeo che prevede le Final Four

La Beko Supercoppa 2014 si giocherà a Sassari
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Chi alzerà il trofeo a Sassari?

Chi alzerà il trofeo a Sassari?

Sassari sarà la sede della prossima Supercoppa Italiana che si disputerà il 4 e 5 ottobre prossimi. Nuova formula per il trofeo che abbandona la partita secca e verrà giocata come una vera Final Four tra le prime due classificate del campionato e le prime due delle Finals di Coppa Italia.

NUOVA FORMULA – Per il Banco di Sardegna Sassari, che la Coppa Italia l’ha vinta, l’occasione di cercare di conquistare il trofeo tra le mura amiche del PalaSerradimigni. Due giorni di partite per eleggere la squadra da inserire nell’albo d’oro del trofeo dopo la Montepaschi Siena, che ha vinto il trofeo l’anno scorso per la settima volta. “L’edizione 2014 della Beko Supercoppa, organizzata da Legabasket e RCS Sport, si disputerà sabato 4 e domenica 5 ottobre presso il PalaSerradimigni di Sassari”. Questo il testo del comunicato ufficiale, inviato alla sede del Banco di Sardegna Sassari. Nel documento anche la nuova formula di assegnazione del trofeo, spalmata su due giorni.

SASSARI ESULTA – Soddisfazione in casa Banco di Sardegna Sassari. La società, in un comunicato ufficiale scrive: “L’assegnazione a Sassari della Beko Supercoppa è riconoscimento di grande e assoluto valore, che testimonia la bontà del percorso e del lavoro svolto dalla Dinamo Banco di Sardegna in fase di promozione della disciplina e valorizzazione del messaggio e del movimento, decisione che fa onore alla Sardegna intera. Momento che catalizzerà su Sassari e la Sardegna l’attenzione degli addetti ai lavori del basket italiano e internazionale”. “Un altro step in avanti…”, è il commento del presidente sassarese Stefano Sardara su Facebook.

Pietro Tola

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *