Redazione
No Comments

Selfie e Belfies? Non bastano, l’estate 2014 è Bikini Bridge

Social network impazziti per l'ultima tendenza

Selfie e Belfies? Non bastano, l’estate 2014 è Bikini Bridge
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo i “selfie” e i “belfies”, autoscatti rispettivamente del lato A e del lato B, l’ultima moda è quella del  Bikini Bridge. Sembra che questa tendenza dilaghi tra le ragazze che vogliono mantenere il loro profilo social cool: dunque scattarsi foto del BB e pubblicarle sui tutti i social network a loro disposizione.

I "Bikini Bridge" spopolano sui social network

I “Bikini Bridge” spopolano sui social network

L’ULTIMA MODA – Ma, cos’è il BB? Si tratta di quello spazio che si crea tra l’anca – meglio se sporgente – e il bordo dello slip del bikini quando si sta sdraiate. Beh, ovviamente bisogna possedere dei pancini abbastanza tonici da creare una fessura sexy nel costume. Sembra appunto che quella del Bikini Bridge sia una moda che in molti paragonano al selfie e al belfies e che, nonostante le star di tutto il mondo la diffondano da mesi, sembra sarà la moda della prossima estate. E non è bastata la finta indignazione da parte di inesistenti femministe e donne curvy per arrestare questa mania, tutto sembra favorevole alla diffusione dei propri Bikini Bridge.

UN HASHTAG CHE SPOPOLA – Questo gettonatissimo scatto è l’ideale per chi vuole mostrare al mondo il proprio ventre piatto e non c’è da stupirsi se su twitter ed instagram l’hashtag #bikinibridge abbia spopolato, mentre su facebook la pagina dedicata vanta quasi 6000 like. In molti si sono schierati contro questa tendenza ritenendola un serio pericolo per la lotta all’anoressia: nata nel 2012, questa tendenza è stata ferocemente attaccata da psicologi di tutto il mondo. Sembra poco importi alle star femminili di diventare un prototipo da seguire anche tra le più giovani e in fondo si sa, “basta che se ne parli”.

Un suggerimento è di dovere: ragazze dal NON ventre piatto si, dico proprio a voi, non disperatevi se non potete mostrarlo per via del fatto che non è piatto…nella vita non è tutto mostrare, alle volte diventa più “ricercato” il non mostrare! A tutte le altre, se proprio ci tenete, che i vostri Bikini Bridge siano popolari, l’estate sta arrivando.

Valentina Fiorello

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *