Luca Parenti
No Comments

Bundesliga: Hannover – Stoccarda finisce 0 a 0

Nell’anticipo della 32esima giornata di Bundesliga, nessun gol per le due squadre, ma un punto importante per lo Stoccarda.

Bundesliga: Hannover – Stoccarda finisce 0 a 0
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Stoccarda

Stoccarda

Si apre con uno 0 a 0 il 32° turno di Bundesliga, Hannover e Stoccarda costruiscono una partita noiosa e molto soporifera per tutti i tifosi.

PRIMO TEMPO – I primi 45 minuti sono stati molto ordinati e privi di occasioni molto importanti, le poche azioni da segnalare sono: al 6° minuto Daniel Didavi raggiunge un cross in area e trova lo spazio per un tiro ma scaglia la palla senza precisione che termina larga oltre il palo sinistro. Il primo calcio d’angolo della partita arriva al 29° Christian Pander batte il corner, ma la difesa avversaria è pronta a spazzare la palla in sicurezza; e verso il 40° c’è il primo cambio per infortunio per l’Hannover quando Didier Ya Konan fa segno con le mani di non riuscire a continuare, l’infortunio non gli permette più di restare in campo. Artjoms Rudnevs entra nella partita.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo non regala tante emozioni, al 53° Cacau sfodera un magnifico tiro al volo dentro l’area che termina di un soffio largo oltre il palo sinistro; al 68° Timo Werner fa partire un pericoloso passaggio in area di rigore, ma la difesa avversaria devia la palla fuori. Mentre l’ultima azione degna di nota di svolge al 89° quando Lars Stindl prende palla e in slalom supera la difesa, il suo rasoterra verso il centro però viene respinto alla perfezione da Sven Ulreich.

Abbiamo assistito ad una partita brutta e noiosa, poche azioni concrete e rilevanti, la squadra di casa è stata brava nelle ripartenze mentre gli ospiti si sono fatti vedere soprattutto con i lanci lunghi. Un punto importante per lo Stoccarda che va a +5 dall’Amburgo in attesa del completamento della giornata.

Luca Parenti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *