Connect with us

Calcio Estero

Premier League, 36a giornata con Liverpool-riserve Chelsea e il solito Mourinho

Pubblicato

|

Brendan Rodgers, tecnico del Liverpool capolista in Premier
Josè Mourinho fa sempre parlare di sè

Josè Mourinho fa sempre parlare di sè

Liverpool – E’ senza dubbio LiverpoolChelsea la gara più interessante della 36a giornata di Premier League che si gioca in questo fine settimana. Peccato che l’interesse oltre che per una sfida che promette spettacolo solo ad annunciarla e che quest’anno risulta anche decisiva per il titolo, va anche per Josè Mourinho e l’ultima delle sue uscite memorabili.

Lo Special One infatti sembra intenzionato a schierare una squadra di riserve (o meglio di non titolari) da opporre ai Reds nella gara di domenica (inizio ore 15). Un ‘piano B’ maturato in vista dell’impegno di mercoledì nella semifinale Champions contro l’Atletico Madrid e che ha ottenuto l’ok dal patron del Chelsea Roman Abramovich. Il tutto anche a costo di consegnare il campionato al Liverpool che, primi in classifica con 5 punti di vantaggio sui Blues, con una vittoria diventerebbero campioni in Premier League.

Mou a parte, la giornata di Premier League prevede altre gare interessanti come l’anticipo delle 13.45 SouthamptonEverton, con gli ospiti ancora in lotta per l’Europa un punto dietro l’Arsenal, al quinto posto. Alle 15 le altre: FulhamHull City, Stoke CityTottenham Hotspur, SwanseaAston Villa, e West BromWest Ham United.

Alle 18.30 la prima del Manchester United senza il tecnico David Moyes licenziato in settimana. I Red Devils ospitano il Norwich all’Old Trafford sperando di racimolare qualche altro punto per raddrizzare questa stagione negativa.

Nella domenica monopolizzata dalla sfida di Anfield c’è spazio per la gara di mezzogiorno fra Sunderland e Cardiff e per Crystal Palace e Manchester  City, alle 17. Il monday night di giornata sarà ArsenalNewcastle in programma all’Emirates Stadium alle 21. La Premier League entra nel vivo proprio quando sta per finire. Seguila con noi!

Pietro Tola

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER