Connect with us

BetCafe24

Premier League: quote e scommesse della 36esima giornata

Pubblicato

|

Trofeo Premier League
Bolletta Premier League 36esima giornata

Bolletta Premier League 36esima giornata

La Premier League entra sempre più nelle giornate finali, e tutti i verdetti sono ancora da assegnare. Ecco i nostri consigli su cosa scommettere con relativa bolletta (clicca per ingrandire l’immagine).

Prima partita è Southampton-Everton: i 20 punti di distacco in classica potrebbero non sentirsi in questo match; i consigli su cosa scommettere sono: GOL dato a 1.55, GOL+OVER dato a 2.05.

Fulham-Hull: scontro salvezza per le due squadre, si potrebbe scommettere OVER 1.5 dato a 1.25 oppure 1X dato a 1.32.

Stoke-Tottenham: la squadra ospite non vince in trasferta da più di un mese, si può azzardare un X FISSO dato a 3.30 oppure un GOL PIU’ OVER 2.5 dato a 2.20.

Swansea-Aston Villa: la squadra allenata da Paul Lambert, nelle ultime 5 partite ha portato a casa solo un punto, i consigli su cosa scommettere sono: 1 FISSO dato a 1.67, OVER 1.5 SQUADRA CASA quotato a 1.82.

West Bromwich-West Ham: la squadra di casa è in piena lotta salvezza, mentre il West Ham deve semplicemente gestire il vantaggio per non incorrere in un finale di stagione molto amaro; i consigli su cosa scommettere sono: GOL dato a 1.55, OVER 2.5 quotato a 1.67.

Manchester United-Norwich: padroni di casa in piena crisi societaria (e non solo) mentre il Norwich è il peggior attacco della Premier League, partita davvero difficile da prevedere quindi resteremo su quote abbastanza semplici, i consigli su cosa scommettere sono: 1 FISSO quotato 1.37, OVER 2.5 dato a 1.50.

Sunderland-Cardiff: ultima contro terzultima, ma la squadra di casa vola sulle ali dell’entusiasmo per aver battuto il Chelsea settimana scorsa, e noi vogliamo dargli ancora fiducia: si può tentare, 1 FISSO dato a 1.90, OVER 1.5 quotato 1.22.

Liverpool-Chelsea: qua ci vuole davvero la sfera di cristallo o la bacchetta magica per indovinare cosa potrà succedere, io credo e spero che sia una partita ricca di gol, quindi mi giocherei un OVER 2.5 quotato a 1.53, e un OVER 1.5 SECONDO TEMPO dato a 1.80.

Crystal Palace-Manchester City: i padroni casa hanno vinto tutte le ultime 5 partite, battendo tra l’altro Chelsea e Everton, si può provare a scommettere un GOL dato a 1.78, OVER 3.5 quotato a 2.74 e il classico 2 del City dato a 1.40.

Il “Monday night” è Arsenal-Newcastle: la squadra ospite ha fatto zero punti nelle ultime 5 partite, e difficilmente ne farà anche in questa: i consigli su cosa scommettere sono: 1 Arsenal dato a 1.30, OVER 1.5 CASA quotato a 1.40.

Luca Parenti

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending