Redazione

Mercato Inter, Handanovic si avvicina. Derby milanese per Silvestre

Mercato Inter, Handanovic si avvicina. Derby milanese per Silvestre
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

All'orizzonte si profila un derby di mercato per il difensore argentino. Handanovic lascerà Udine.

MILANO, 12 GIUGNO – Novità interessanti in casa Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport, la società milanese sta accelerando i tempi con il Palermo per portare a termine l’operazione Silvestre. Non solo: nelle ultime ore, Handanovic si è incontrato con l’entourage dell’Udinese e ha chiarito i suoi propositi per il futuro, ossia di voler approdare in una big.

SILVESTRE, C’E’ L’OFFERTA – L’attuale scenario di mercato (Thiago Silva-PSG) ha quasi obbligato l’Inter a battere sul tempo il Milan per la corsa che porta a Silvestre.  L’entourage nerazzurro ha chiesto urgentemente un incontro con il ds Giorgio Perinetti per presentare la seguente offerta: 4 milioni di euro più l’intero cartellino di Viviano. Il Palermo non sarebbe convinto della bontà dell’affare e starebbe prendendo tempo, aspettando magari una contromossa del Milan.

HANDANOVIC-INTER –  Il portiere sloveno quasi certamente lascerà Udine. Nei prossimi giorni, le parti (Inter e Udinese) potrebbero incontrarsi per trattare il prezzo del suo cartellino. L’Inter vorrebbe ottenere uno sconto sui 15 milioni richiesti dalla società friulana, magari inserendo alcune contropartite tecniche. Si attendono sviluppi.

 

Michele Lestingi

Share Button

3 Responses to Mercato Inter, Handanovic si avvicina. Derby milanese per Silvestre

  1. genni esposito 12 giugno 2012 at 23:58

    Sono un grande estimatore di Moratti, ma se il sig. Presidente non ha più soldi, perché non si fa fa da parte? Potrebbe farlo per il bene dell Inter!!!!!!

    Rispondi
  2. Giovanni 13 giugno 2012 at 17:00

    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE GENNI,

    e comincio a pensare che gli unici giocatori che l'inter riesce ad comprare sono….. quelli che gli altri non vogliono!!!!!!

    Ho passato estati a leggere sulla Gazzetta frasi del genere….STIAMO "MONITORANDO" IL GIOCATORE X ,Y vedi Sanchez,ISLA, e LUCAS???

    NEL NOSTRO VOCABOLARIO ,"MONITORARE" SIGNIFICA: "ADESSO FACCIAMO UN GRAN POLVERONE,TANTO POI ARRIVERANNO ALTRI A FREGARCELO".

    MA NON C'ERA UNO SCEICCO TIFOSO DELL'INTER???

    PRESIDENTE MORATTI……CI PENSI,STIAMO DIVENTANDO RIDICOLI!!!!!

    Rispondi
    • massimo b. 16 giugno 2012 at 19:55

      la gente è ancora convinta che il nostro presidente si sia svenato per l'Inter, ma non è assolutamente vero: la scuadra euro-mondiale era formata per la maggior parte da giocatori presi a parametro zero,o regali del Barcellona o del Real Madrid. Sono anni che vende puntualmente i migliori, a suon di milioni di euro,per poi comperare (decisamente al risparmio)mezze calzette.Farebbe molto meglio a vendere ora,prima di rovinare tutto quello che ha fatto di buono.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *