Antonio Fioretto
No Comments

TG SportCafe24: Il Barça torna sul mercato, Icardi e De Sciglio addio?

La puntata odierna del RadioTG di SportCafe24.com: il Barcellona può tornare sul mercato, Icardi e De Sciglio via da Milano?

TG SportCafe24: Il Barça torna sul mercato, Icardi e De Sciglio addio?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Fifa sospende lo stop: per il Barça è la fine di un incubo –  Il Barcellona potrà fare il mercato dal primo luglio. La Fifa ha infatti concesso la sospensione della sanzione, che prevedeva il divieto per i blaugrana di operare sul mercato estivo 2014 e quello invernale 2015. Ora, la Fifa ha concesso al club di operare dal primo luglio, data di apertura del prossimo calciomercato. Intanto da Torino rimbalzano voci di un ritorno di fiamma per Alexis Sanchez, che potrebbe abbandonare la Catalunya dopo l’addio del suo mentore Martino.

Champions League, Real-Bayern è Ancelotti contro Guardiola – Alle 20.45 al Santiago Bernabeu andrà in scena l’andata della seconda semifinale di Champions League. Pep torna nello stadio dove non ha mai perso, ancora una volta nello stadio del nemico. Ma questa volta sulla panchina dei Blancos non c’è José Mourinho e questa volta di blaugrana non c’è assolutamente nulla: oggi l’avversario si chiama Bayern Monaco. Ad attendere il catalano è l’emiliano Carlo Ancelotti, alla ricerca della sua quarta finale. Dubbi sulla presenza di CR7 dal primo minuto

Calciomercato Inter, Icardi: “Atletico o Real? Non dipende da me. Io voglio fare la mia carriera qui – Le ottime prestazioni di Mauro Icardi nelle ultime due giornate hanno acceso l’interesse di alcuni club stranieri, tra cui l’Atletico e il Real Madrid. Lui, però, ribadisce ancora una volta di non voler andar via.

Milan, De Sciglio ha il mal di pancia: “Se il club lo volesse partirei  – Parlando ieri ai microfoni di Sky, il giovane rossonero ha lanciato un messaggio realistico e onesto verso la società: “Mi auguro di continuare a giocare in un Milan che torni ad essere sempre più competitivo, come lo era negli anni passati, per tornare anche a vincere. Nel calcio comunque non si sa mai. Se il club dovesse decidere per questioni economiche di cedermi, valuterei le offerte che arriverebbero“. Sul difensore rossonero è sempre forte l’interessamento del Real Madrid di Ancelotti

Massimiliano Riverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *