Giuseppe Landi
No Comments

La Lazio non molla Pazzini: pronta una nuova offerta | Esclusiva Calciomercato

L'attaccante saluterà Milanello al termine della stagione, e i nuovi contatti con la Lazio fanno presagire un trasferimento nella Capitale

La Lazio non molla Pazzini: pronta una nuova offerta | Esclusiva Calciomercato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giampaolo Pazzini è pronto a lasciare il Milan in estate. La mancanza di un posto da titolare ha indotto l’attaccante rossonero a cercare una nuova squadra. Ci sono stati nuovi contatti tra il suo entourage e la Lazio di Claudio Lotito, pronto a piazzarlo al centro dell’attacco la prossima stagione.

I DETTAGLI – La Lazio, alla ricerca di un sostituto di Miroslav Klose, sarebbe pronta ad offrire circa 10 milioni di euro per assicurarsi Pazzini, con il club di via Aldo Rossi pronto a rilanciare, cercando di ricavare dalla cessione almeno tra i 12 e i 13 milioni di euro, evitando così una minusvalenza; il giocatore fu acquisito dall’Inter nell’estate del 2012 in cambio di Antonio Cassano più un conguaglio di 7,5 milioni di euro. Con Agazzi ormai vicino all’approdo a Milanello, difficile che gli uomini di mercato del Milan possano chiedere in cambio Federico Marchetti.

Pazzini, alla sua prima esultanza in rossonero.

Pazzini, alla sua prima esultanza in rossonero

In quasi due stagioni con la maglia rossonera addosso, Pazzini ha collezionato 54 presenze condite da 19 reti. Il giocatore, in scadenza nel 2015, si era presentato subito con una tripletta nella vittoria per 3-1 a Bologna. Nel finale della scorsa stagione si è sottoposto ad un’operazione al ginocchio destro, tenendolo fuori dal terreno di gioco per quasi 6 mesi. A fine dicembre il rientro, proprio in occasione del Derby contro l’Inter perso per 1-0 dai rossoneri. Ora il futuro del Pazzo sembra dipingersi di biancoceleste.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *